Caricamento in corso...
12 maggio 2017

Genius: Einstein, l'intervista a Samantha Colley

print-icon
sam

Genius: Einstein è la serie televisiva dedicato al premio Nobel che elaborò la rivoluzionaria teoria della relatività. Prodotta da Ron Howard, vede il premio Oscar Geoffrey Rush nel ruolo del protagonista, Emily Watson in quello della moglie Elsa e Samantha Colley nei panni di Mileva Maric, la prima moglie del fisico: la ha intervistata Kika Press

National Geographic presenta la nuova serie Genius: Einstein, lo show televisivo dedicato al premio Nobel che elaborò la rivoluzionaria teoria della relatività. Prodotta da Ron Howard, vede il premio Oscar Geoffrey Rush nel ruolo del protagonista, Emily Watson in quello della moglie Elsa e Samantha Colley nei panni di Mileva Maric, la prima moglie del fisico.

Si tratta della prima serie tv mai prodotta da National Geographic, un vero e proprio evento globale che sarà trasmesso in contemporanea in 171 paesi del mondo. In Italia, Genius: Einstein andrà in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) in prima visione assoluta dall’11 maggio, ogni giovedì alle 20.55.

Abbiamo incontrato Samantha Colley in occasione del red carpet di presentazione che si è tenuto a Roma. Ecco cosa ci ha detto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky