100 di questi Scandal su Foxlife

Realtà o finzione: dopo la sconfitta della Clinton, Shonda porta una donna alla Casa Bianca?Ritorna Scandal con la sesta stagione e 16 nuovi episodi : in prima visione assoluta ogni martedì dal 6  giugno alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky). 

La serie creata dalla celebre producer Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Le regole del delitto perfetto) è uno dei maggiori successi televisivi d’America con una media di 10 milioni di spettatori, vantando anche il record dei commenti sui social media (300.000 tweet per episodio).

La protagonista Olivia Pope è una donna ambiziosa e determinata con ottime entrature politiche che dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite degli Stati Uniti e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca (Shonda Rhimes si è ispirata a Judy Smith, la fixer del presidente statunitense George W. Bush) decide di lasciare il posto di lavoro per l’Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi il cui motto è gladiators in suit.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005