Camorriste: la seconda stagione è su Crime+Investigation

 

Torna la serie che racconta la vita delle donne che hanno fatto parte della camorra con ruoli di primo piano. Da venerdì 17 novembre alle 22.55 su Crime+Investigation

 

Figlie, compagne, mogli e madri votate all’amore per i propri cari. La stessa tempra e determinazione di tante donne comuni. Con una sola abissale differenza: le loro famiglie si chiamano clan.  Dopo il successo della prima stagione, che ha registrato ascolti record, torna da venerdì 17 novembre alle 22:55 su Crime+Investigation (canale 118 di Sky) con nuovi sei episodi Camorriste, la docu-serie che dà la parola ad alcune donne che sono state figure di spicco della camorra.

Ora queste donne vivono in luoghi segreti coperte da una falsa identità e sotto la protezione delle forze dell’ordine e hanno deciso di raccontare per la prima volta e senza reticenze alle telecamere di una televisione il proprio passato. Per diversi anni hanno trascorso una vita fuorilegge, che ha permesso loro di gestire le leve del potere e diventare delle vere e proprie lady camorra. Si sono poi ribellate e hanno iniziato a collaborare con la giustizia, rivelando i segreti, le regole e le dinamiche della camorra.

Girata tra la gente e nei quartieri di Napoli e nei paesi della provincia che sono stati teatro delle vicende raccontate, Camorriste è co-prodotta da A+E Networks Italy, DocLab e Mediamediterranea con la partecipazione di Autentic Germania. La regia è firmata da Paolo Colangeli. Il produttore è Marco Visalberghi. Camorriste è stata realizzata grazie alla collaborazione e al supporto della Film Commission Regione Campania e del MIBACT.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005