Il meglio delle serie dei canali Sky durante le feste: gli appuntamenti da non perdere

Natale, Capodanno e la Befana si avvicinano, ma le serie dei canali Sky non vanno in vacanza! Dal 15 dicembre al 7 gennaio, infatti, sono tanti i titoli che ci terranno compagnia. Il finale da attacco cardiaco di Gomorra 3 (22 dicembre), l’appuntamento fisso del martedì sera con Babylon Berlin, il ritorno diThe Young Pope (in onda ogni giorno con due episodi alle 18.15 dal 18 al 22 dicembre) e poi tante impedibili miniserie, fino al 3 gennaio, giorno del debutto di I’m Dying Up Here – Chi è di scena?: su Sky Atlantic c’è l’imbarazzo della scelta. E gli altri canali, FOX e History, non sono da meno: dal canale pop-up dedicato a Grey’s Anatomy alle nuove stagione di Victoria, Agent of S.H.I.E.L.D. e Le regole del delitto perfetto, passando per la novità Knightfall: continua a leggere e scopri tutti gli appuntamenti

Natale, Capodanno e la Befana si avvicinano, ma le serie dei canali Sky non vanno in vacanza! Dal 15 dicembre al 7 gennaio, infatti, sono tanti i titoli che ci terranno compagnia. Il finale da attacco cardiaco di Gomorra 3 (22 dicembre), l’appuntamento fisso del martedì sera con Babylon Berlin, il ritorno diThe Young Pope (in onda ogni giorno con due episodi alle 18.15 dal 18 al 22 dicembre) e poi tante impedibili miniserie, fino al 3 gennaio, giorno del debutto di I’m Dying Up Here – Chi è di scena?: su Sky Atlantic c’è l’imbarazzo della scelta. E gli altri canali, FOX e History, non sono da meno: dal canale pop-up dedicato a Grey’s Anatomy alle nuove stagione di Victoria, Agent of S.H.I.E.L.D. e Le regole del delitto perfetto, passando per la novità Knightfall: continua a leggere e scopri tutti gli appuntamenti.

 

SKY ATLANTIC

Il finalone da attacco cardiaco della terza stagione di Gomorra – La serie è l’appuntamento imprescindibile del 22 dicembre, mentre continua la sua corsa Babylon Berlin, in onda ogni martedì alle 21.15.

Ci sarà spazio però anche per numerose miniserie – I Pilastri della Terra, Mondo Senza Fine, Neverland – La vera storia di Peter Pan, L’isola del Tesoro, Tin Man – Ritorno al mondo di OZ – e per le maratone di Tin star, The Night Manager e de Il Trono di Spade 7. Senza dimenticare The Young Pope (dal 18 al 22 dicembre, ogni giorno 2 episodi alle 18.15), serie per cui Jude Law è candidato come Miglior attore in una miniserie o film per la tv ai prossimi Golden Globe Awards (7 gennaio 2018). Insomma, il calendario è ricco, e qui sotto trovate tutti gli appuntamenti:

Da lunedì 18 dicembre a venerdì 22 - The Young Pope, due episodi al giorno, ogni giorno alle 18.15

Venerdì 22 dicembre – Finale Gomorra 3, ultimi due episodi della terza stagione, alle 21.15

Domenica 24 dicembre – Maratona Gomorra – La serie, terza stagione completa, a partire dalle 12.00

Lunedì 25 dicembre – Maratona Shannara, seconda stagione completa, a partire dalle 13.00

Martedì 26 dicembre – Maratona “ripasso” di Babylon Berlin, primi 8 episodi, a partire dalle 14.10, per arrivare alle 21.15, orario di messa in onda degli episodi 9 e 10

Da mercoledì 27 dicembre – Neverland – La vera storia di Peter Pan, a partire dalle 12.10 (clicca qui per la programmazione completa) e I Pilastri della Terra, alle 21.15, in onda dal 27 al 30 sempre nella stessa fascia oraria con due episodi a serata

Sabato 30 dicembre – L’isola del Tesoro, tutti e 4 gli episodi a partire dalle 15.20

Domenica 31 dicembre – Maratona L’isola del tesoro, a partire dalle 09.55, e Maratona I Pilastri della Terra, a partire dalle 13.15

Lunedì 1 gennaio – Maratona Il Trono di Spade, settima stagione completa, in onda dalle 11.50

Da martedì 2 gennaio a venerdì 6 gennaio – Tin Man – Ritorno al mondo di OZ, ogni giorno alle 11.20

Da mercoledì 3 gennaio – I’m Dying Up Here – Chi è di scena?, prima tv a partire dalle 21.15, in onda ogni martedì

Da venerdì 5 gennaio – Mondo Senza Fine, alle 21.15 (clicca qui per la programmazione completa)

Sabato 6 gennaio – Maratona Neverland – La vera storia di Peter Pan, a partire dalle 10.00, e Maratona Tin Man – Ritorno al mondo di OZ, a partire dalle 14.45

Domenica 7 gennaio – Maratona Tin Man – Ritorno al mondo di Oz a partire dalle 09.55, e Maratona The Night Manager, prima stagione completa, a partire dalle 15.15

 

GLI ALTRI CANALI

Non sono da meno i canali FOX, che tra grandi classici – il canale pop-up dedicato a Grey’s Anatomy – e novità – Knightfall, in onda ogni mercoledì su History – ci terranno incollati al divano.

Pop-Up Grey's Anatomy

Dove: FoxLife +1

Quando: dalle ore 06.00 del 24/12 2017 alle 06.00 del 16/01 2018

Cosa: 244 episodi, dalla stagione 1 alla stagione 11

Questo Natale Fox Life vi regala un canale interamente dedicato alla più amata e longeva serie firmata Shonda Rhimes. Rivivi le prime undici stagioni di Grey’s Anatomy con i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital.

Victoria 2

Dove: LaF

Quando: da venerdì 29 dicembre alle 21.10

Cosa: Firmata ancora una volta dalla scrittrice Daisy Goodwin, arriva su laF l’attesa seconda stagione della acclamata serie che racconta la vita e le passioni della Regina Victoria d’Inghilterra. E’il 1840: Victoria, il principe Albert e la neonata Victoria Adelaide sono fianco a fianco mentre si apprestano ad affrontare nuove sfide, sia nella tumultuosa Inghilterra che nel resto del Regno. La giovane regina si trova infatti a dover fronteggiare il duplice ruolo di madre e di regnante, sempre affiancata dal fidato marito, che inizia tuttavia a soffrire il peso del suo ruolo indefinito come principe consorte. Oltre ai drammi personali, Victoria dovrà badare anche al suo Paese, in casa e oltre confine, viaggiando tra Francia, Germania e spingendosi fino in Afghanistan. L’anno che attende la giovane Regina sarà uno dei più difficili e complessi per lei: riuscirà a dimostrare di essere una buona madre, una moglie amorevole e una regina per il suo popolo?

Le regole del delitto perfetto 4

Dove: FOX

Quando: da martedì 5 dicembre alle 21.00

Cosa: Lo studio di Annalise Keating (Viola Davis - premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per Barriere) sta per riaprire i battenti per la quarta stagione della serie firmata Shonda Rhimes. Il finale della terza stagione ci aveva lasciato con molte domande in sospeso e adesso è tempo di avere delle risposte. Dopo la scioccante rivelazione del mandante dell'omicidio di Wes Gibbins (Alfred Enoch), scoprire-mo i motivi che hanno spinto la famiglia Castillo a ordinare l'assassinio del compagno di Laurel (Karla Souza)? I nuovi episodi riprenderanno la narrazione con un salto temporale fino al secondo semestre universitario, quello invernale, durante il quale i nostri protagonisti si staranno ormai lentamente riprendendo dalle conseguenze della morte di Wes: scopriremo se Laurel avrà portato avanti la sua gravidanza e soprattutto se la Keating sarà stata in grado di ricostruire la sua reputazione dopo essere stata in galera come principale sospettata dell’omicidio. Nuovi ingressi nel cast della 4° stagione: Jimmy Smits (Detxter, Sons of Anarchy) che avrà un ruolo centrale nel mistero che si cela dietro questa nuova stagione, Alysia Livingston e Julius Tennon, ma-rito di Viola Davis.

Knightfall

Dove: History

Quando: da mercoledì 13 dicembre alle 21.00

Cosa: Ispirandosi alla vera storia della confraternita dei Templari, i monaci guerrieri, Knightfall prende le mosse dall'assedio di Acri del 1291, ultima roccaforte dei cavalieri in Terra Santa, dove il Sacro Graal viene perduto. Si tratta di un momento cruciale per il condottiero dei Templari e protagonista della serie Landry (Tom Cullen, Downtown Abbey), che ha impegnato tutta la sua vita per l'ordine. Ritornato in Francia con i suoi uomini, Landry inizia una missione per recuperare il leggendario Sacro Graal.

Agent of S.H.I.E.L.D. 5

Dove: FOX

Quando: da mercoledì 20 dicembre alle 21.00

Cosa: Creata per ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, arriva su Fox in prima visione assoluta la quinta stagione della serie basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Quest’anno Agents of S.H.I.E.L.D. ci porterà nello spazio. Nell’epilogo della quarta stagione infat-ti, Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra sono stati rapiti da un gruppo di misteriosi agenti che li hanno portati in una stazione spaziale. Natalia Cordova-Buckley si unirà al cast come regular nel ruolo che ricopre sin dalla terza stagione, di Elena "Yo-Yo" Rodriguez, cittadina colombiana che è stata esposta a Terrigenesis acquisendo l'abilità di viaggiare a velocità sovrumana. Farà il suo ingresso nel cast per la prima volta Jeff Ward (Chennel Zero), mentre assisteremo al ritorno dell’ex mercenario Lance Hunter, interpretato da Nick Blood.

 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005