Sky Box Sets, le novità di gennaio

Dalla terza stagione di Gomorra a Babylon Berlin, passando per I Pilastri della Terra, sono tante le nuove serie tv disponibili a partire da gennaio 2018.

L’iniziativa di Sky Box Sets continua a regalare emozioni a tutti gli abbonati Sky: in serbo dopo le festività natalizie, infatti, ci sono tante novità di primissimo piano, con alcune delle serie tv dell’anno, oltre al ritorno di un paio di grandi classici.

Dal 26 dicembre è già disponibile Babylon Berlin, una delle new entry più apprezzate nella programmazione di Sky Atlantic di quest’anno. Ambientata nella Berlino degli anni ’20, durante il periodo della Repubblica di Weimar, la serie racconta del commissario Gereon Rath, alle prese con uno spinoso caso di estorsione che coinvolge traffici di droga, politica ed estremismo.

Il 29 si aggiungono alla prima stagione della serie tv fantasy Shannara gli episodi della seconda stagione. Stesso discorso, a partire dal 31, per Gomorra, con l’arrivo dei nuovissimi episodi della terza stagione, in cui proseguono le vicissitudini di Ciro l’Immortale e Genny Savastano, entrambi impegnati per il controllo di Napoli assieme a nuovi alleati e rivali.

Il 1° gennaio si comincia con il botto, con le prime cinque stagioni di Scandal e le due stagioni di WayWard Pines. Il 4, invece, doppio appuntamento con I Pilastri della Terra, miniserie televisiva di culto tratta dall’omonimo romanzo di Ken Follet, e Mondo senza fine, altra miniserie tratta da un libro dello stesso autore.

Dal 9 gennaio è la volta di The Long Road Home, miniserie in otto puntate direttamente da National Geographic Channel, basata su un libro di Martha Raddatz che racconta l’imboscata subita il 4 aprile 2004 a Sadr City, Iraq, da un plotone americano.

L’11, da LaEffe, tocca a Victoria, serie tv incentrata sulla regina Vittoria, mentre il 16 gennaio spazio alla nostalgia con il supercult anni ’90 Dawson’s Creek. Insomma, una selezione variegata e sempre di altissima qualità, in grado di accontentare i gusti di tutti gli appassionati di serie tv.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005