02 febbraio 2018

Sky Box Sets, le novità di febbraio

print-icon
Mosaic

Mosaic ©HBO

Westworld, True Detective, The Wire e il recentissimo Mosaic di Steven Soderbergh sono tra le novità proposte da Sky Box Sets (che ricordiamo è incluso per tutti nell'abbonamento) per il mese di febbraio

Dopo le prestigiose new entry per il mese di gennaio, l’offerta Sky Box Sets (incluso per tutti nell'abbonamento) continua a stupire. A febbraio, infatti, sono previste numerose novità di primissimo piano.

Si comincia venerdì 2 febbraio con l’arrivo delle prime due stagioni di True Detective, la blasonata serie tv noir andata in onda su Sky Atlantic. Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono i protagonisti dei primi episodi da cult, mentre il secondo caso/stagione vede la partecipazione di attori del calibro di Vince Vaughn, Rachel McAdams e Colin Farrell.

Neanche il tempo di rifiatare e già dal 9 febbraio sarà disponibile Westworld, un’altra serie tv andata in onda su Sky Atlantic, un altro enorme successo di pubblico e critica. Questa volta, però, dalle atmosfere crime si passa a quelle western in chiave fantascientifica di un parco dei divertimenti in stile Far West popolato da androidi superrealistici.

Il 13 arrivano sette stagioni complete di The Walking Dead, alle quali si aggiunge la prima parte dell’ottava stagione, con i sopravvissuti alla Zombie Apocalypse più spaventosa che sia mai stata portata su grande schermo ancora impegnati a portare a casa la pellaccia prima che se la mangi qualche non-morto affamato. Il 16 febbraio si ritorna al giallo classico con Maigret, la serie evento dedicato al celebre personaggio creato da Agatha Christie, qui interpretato da Rowan Atkinson. 

Il mese si chiude poi con il botto: il 27 febbraio “doppietta” con tutte le cinque stagioni di The Wire, serie tv poliziesca che non ha davvero bisogno di presentazioni, e con Mosaic, la nuovissima creazione di Steven Soderbergh, nata come app interattiva e diventata una miniserie incentrata sull’assassinio di una scrittrice di libri per ragazzi, interpretata dalla bravissima Sharon Stone. Ciliegina sulla torta, il 28 è la volta di Knightfall, miniserie storica incentrata sulla ricerca del Sacro Graal da parte dei Templari.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky