02 marzo 2018

Sky Box Sets, le novità di marzo

print-icon
Britannia

Britannia

Britannia, Brotherhood – Legami di sangue e I’m Dying Up Here sono tra i nuovi show che si aggiungono questo mese all’offerta degli Sky Box Sets che ricordiamo è incluso per tutti nell'abbonamento

Continuano i nuovi ingressi nella già ricchissima offerta degli Sky Box Sets. A febbraio abbiamo visto show come il recentissimo Mosaic e il cult True Detective aggiungersi alla lunga lista di serie tv disponibili, mentre a cavallo tra il mese passato e marzo sono arrivate le prime tre stagioni di Empire, la seconda stagione di Victoria e Mistresses.

Ma questo era solo un assaggio delle novità a venire, perché già dal 5 marzo è in arrivo un piatto ricchissimo: stiamo parlando di tutte le otto stagioni di Castle, la serie tv di culto con Nathan Fillion nei panni di Richard Castle, lo scrittore di libri gialli che si ritrova a fare da consulente alla polizia di New York e aiuta la detective Kate Beckett a risolvere i casi più complicati.

Il 14 è la volta di I’m Dying Up Here – Chi è di scena?, il nuovo show prodotto da Jim Carrey e in onda su Sky Atlantic, incentrato sul mondo della stand up comedy degli anni ‘70 e sul club di Goldie, dove si esibiscono i giovani comici desiderosi di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Neanche il tempo di guardarsi l’ultimo episodio, che già il 16 arrivano ben tre stagioni di Brotherhood – Legami di sangue. Protagonisti sono Tommy (Jason Clarke) e Michael (Jason Isaacs), due fratelli che hanno scelto strade opposte: il primo è un politico, mentre il secondo un gangster. Ma, nonostante le differenze, le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.

Chiude il mese con il botto l’ingresso negli Sky Box Sets di Britannia, il 26 marzo: nella serie tv in onda su Sky Atlantic troviamo l’esercito romano alle prese con la conquista della, per l’appunto, Britannia, terra selvaggia abitata dai celti, il cui stile di vita è diametralmente opposto a tutto quello a cui i romani erano stati abituati.

Ma non è tutto: in attesa dell’arrivo delle nuove stagioni in aprile, per non farvi cogliere impreparati vi consigliamo di fare un ripasso con la prima stagione di Divorce e le prime due stagioni di Billions!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky