21 marzo 2018

Big Hero 6 – La serie, i primi minuti in anteprima

print-icon
Big Hero 6 - La serie

Big Hero 6 - La serie

Dall’8 aprile parte su Disney XD e Disney Channel la serie tv spin off di Big Hero 6, il film d’animazione premio Oscar nel 2015. Ecco una piccola anticipazione.

Nel 2015, sul palco degli Academy Awards, veniva meritatamente premiato Big Hero 6, film d’animazione innovativo e anticonvenzionale che è riuscito nell’impresa di aggiudicarsi un premio Oscar. Ora le avventure narrate in quella pellicola continuano, grazie a una nuova serie tv.

Big Hero 6 – La serie, come il film prodotta anch'essa da Disney, partirà domenica 8 aprile in contemporanea alle 19.20 su Disney XD e Disney Channel. Dopodiché proseguirà dal 9 su Disney XD (canale 616 di Sky), dal lunedì al venerdì sempre alle 19.20.

Big Hero 6 seguirà le nuove imprese dell’eroico Hiro, del bizzarro “robottone gonfiabile” Baymax e del team di supereroi che dà il titolo dalla serie. Come sempre, cornice di queste avventure sarà la futuristica città di San Fransokyo, immaginaria fusione tra Tokyo e San Francisco.

È possibile avere un assaggio di quel che ci aspetta in un video che mostra i minuti iniziali di Big Hero 6 – La serie: buona visione!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky