Caricamento in corso...
19 dicembre 2009

Back in Black

print-icon
jac

Jack Black con la moglie

Jack Black dà il meglio di sè su console: esce infatti Brutal Legend, videogioco heavy metal in cui l'attore presta voce e fisico. Tra le guest star divi del calibro di Ozzy Osbourne. Guarda il servizio di SKY Cine News

Jack Black è tornato. Con un fisico decisamente irreale è infatti protagonista di Brutal Legend, videogiocho heavy metal divertente ed esplosivo. Eddie Riggs, questo il nome del personaggio di Black, è un musicista che finisce in un mondo parallelo dominato dai perfidi demoni del Glam Rock, un mondo che dovrà liberare e ridare la libertà agli idoli del metal puro. Tra le quest star ci sono ospiti del calibro di Ozzy Osbourne che impersona il personaggio de Il guardiano del metal.

La scelta degli sviluppatori di affidarsi a Jack Black non è casuale. L'attore coltiva infatti da anni una carriera di cantante con il gruppo dei Tenacius D, carriera dedicata all'hard rock e all'heavy metal (soprattutto nella cosidetta declinazione epic). Con il suo gruppo ha realizzato anche due film molto amati dai suoi fan.

Guarda anche:

Tutte le altre pillole di SKY Cine News

Quando va in onda SKY Cine News

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky