Caricamento in corso...
14 aprile 2010

iPad: slitta di un mese il lancio in Europa e Italia

print-icon
ipa

Un'immagine del nuovo gadget della Apple

Per far fronte alla domanda più alta delle aspettative, Apple ha deciso di rinviare di un mese il lancio della sua tavoletta fuori dagli Stati Uniti. In Italia si potrà quindi acquistare dalla fine di maggio del 2010

Leggi anche:

iPad: la cavalcata delle parodie
Guarda anche: la fotogallery dell'iPad

Il successo della tavoletta iPad negli Stati Uniti è troppo grande e Apple è costretta a far slittare di un mese il lancio internazionale . Lo annuncia la casa di Cupertino in una nota in cui si sottolinea come malgrado la consegna di "più di 500.000 iPad nel primo fine settimana, la domanda è stata molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane". A peggiorare la situazione anche il grande numero di "preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile".

"Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti - annuncia sempre Apple - abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio". Pertanto l'annuncio dei prezzi internazionali e l'inizio della raccolta dei preordini slitta a lunedì 10 maggio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky