Caricamento in corso...
29 giugno 2010

E l'iPad diventa anche macchina da scrivere

print-icon
ipa

L'iPad trasformato in macchina da scrivere

Con una modica spesa si può trasformare il vecchio arnese vintage in una tastiera Usb. E soprattutto usarla con l'iPad. GUARDA LE FOTO e I VIDEO

Guarda l'album dedicato all'iPad

Continua ad allungarsi la lista dei gadget dedicati all’iPad, alcuni davvero stravaganti. Per esempio quello creato da Jack Zylkin, che probabilmente aveva in mente di dare un tocco vintage all’utilizzo della tavoletta di Apple visto che si è inventanto una vera e proprio macchina da scrivere per iPad.

USB Typewiter si collega appunto tramite USB al dispositivo (che può essere anche un Mac o un PC) e funziona come una normale tastiera, oppure può diventare un originale dock vista la possibilità di incastrare il tablet nel carrello della macchina da scrivere.

I costi delle USB Typewriter, tutte rigorosamente realizzate a mano, oscillano tra i 400 e i 500 dollari, ma i più pratici potranno anche risparmiare scegliendo il kit fai-da-te il cui prezzo varierà tra i 75 e i 150 dollari, oppure far “digitalizzare” la proprio macchina da scrivere al costo di 200 dollari.

Non ci credete? Date un'occhiata a questi due video:



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky