Caricamento in corso...
28 settembre 2011

Il Trono di Spade regna anche tra i videogame

print-icon
a_g

A Game of Thrones

Il 29 settembre uscirà A Game of Thrones – Genesis, mentre nel 2012 sarà la volta di A Game of Thrones: la serie tv in onda su Sky Cinema dall’11 novembre ha già cominciato a influenzare anche il mondo dei videogiochi. GUARDA TRAILER E GALLERY

Il Trono di spade nei videogiochi: guarda la gallery

L’11 novembre arriverà su Sky Cinema l’attesissima serie tv fantasy Il trono di spade, tratta dalla popolare saga letteraria creata da George R.R. Martin, conosciuta come le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Il mondo degli amanti del genere fantastico è già in fermento,  così come quello degli amanti dei videogame. Da qui all’anno prossimo, infatti, usciranno ben due titoli videoludici dedicati a Il trono di spade.

Il primo è A Game of Thrones – Genesis, gioco strategico in tempo reale in uscita il 29 settembre per PC. Il secondo è invece A Game of Thrones, Role Playing Game in uscita per PC, Playstation 3 e Xbox360 a inizi 2012. A seconda che preferiate guidare interi eserciti oppure gettarvi di persona in combattimenti e avventuri, vi consigliamo l’uno l’altro gioco. In entrambi i casi, comunque, vi raccomandiamo di seguire Il trono di spade su Sky Cinema.


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky