Caricamento in corso...
24 agosto 2012

Need for Speed Most Wanted, motori in fuga

print-icon
nee

Need for Speed Most Wanted (immagine da: www.needforspeed.com)

Il 2 novembre uscirà il diciannovesimo titolo della storica serie Need for Speed : oltre che i rivali, bisognerà seminare anche le auto della polizia per le strade della labirintica Fairhaven City. Il punto di forza saranno le gare in multiplayer .

La storica serie di videogiochi di corse Need for Speed è stata inaugurata nel lontano 1994, ormai quasi vent’anni fa, eppure il suo successo non accenna a scemare. Anzi. E infatti l’attesa per il diciannovesimo titolo del pacchetto, Need for Speed Most Wanted, è già alle stelle. Sviluppato da Criterion Games e distribuito da Electronic Arts, il gioco vedrà la luce nei negozi europei il 2 novembre.

Il nuovo Most Wanted non si svolgerà più a Rockport, bensì nell’intricata Fairhaven City: sarà tra le strade della metropoli che avranno luogo le gare ad alta velocità non solo contro gli altri piloti, ma anche contro le auto della polizia, che metteranno in atto vere e proprie strategie per mettere in trappola i partecipanti alle gare clandestine.

Per quanto le varie competizioni prevedano un punto di inizio e uno di fine, i giocatori potranno scegliere il percorso da intraprendere all’interno di un mondo aperto e ricco di alternative. Vero e proprio punto forte di Need for Speed Most Wanted sarà la modalità multiplayer: il titolo di Criterion Games permetterà infatti di gareggiare fino a dodici piloti alla volta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky