28 settembre 2012

Angry Birds Trilogy, gli uccellini invadono le console

print-icon
ang

Un'immagine dal video promozionale di Angry Birds Trilogy

Dopo essere stati scaricati su centinaia di milioni di tablet e smartphone, finalmente i personaggi creati da Rovio sono sbarcati su PS3, Xbox 360 e Nintendo 3DS con una raccolta delle loro avventure.

Non hanno infranto solo le barricate dei maiali verdi ladri di uova, ma anche ogni record: da quando gli Angry Birds inventati dalla software house finlandese Rovio hanno fatto il loro ingresso nei market Apple e Android, sono stati scaricati sugli smartphone e sui tablet di mezzo mondo. E ora che gli uccelli arrabbiati sono diventati un vero e proprio franchise che include film d'animazione, pupazzi e quant'altro, ecco che grazie ad Activision si preparano a invadere anche le console con Angry Birds Trilogy.

Trilogy è appena uscito per Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo DS e include, come suggerisce il titolo, tre capitoli della saga di Angry Birds: l'avventura di base, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio. Quest'ultima serie di livelli è stata creata in collaborazione con 20th Century Fox in occasione dell'uscita del film d'animazione Rio.

Per aumentare ancora il divertimento, Angry Birds Trilogy sarà compatibile con i sistemi Microsoft Kinect e Playstation Move, mentre la versione Nintendo 3Ds supporterà il 3D stereoscopico. Per presentare il titolo è stato realizzato un simpatico filmato in cui gli uccellini arrabbiati invadono il mondo reale.

Guarda il trailer

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky