18 febbraio 2014

Transformers: The Dark Spark, il ritorno dei robottoni

print-icon
trr

Transformers: The Dark Spark

In attesa dell'arrivo al cinema di Transformers 4 - L'era dell'estinzione, ecco i primi screenshot e il trailer del videogame che fa da sequel alla pellicola e che unisce l'universo dei film di Michael Bay con quello di Cybertron.

I robottoni stanno per tornare: sia al cinema, con Transformers 4 - L'era dell'estinzione, in arrivo nelle sale il 16 luglio, sia con il videogame di prossima uscita Transformers: The Dark Spark, che sarà disponibile per Playstation 3 e 4, Xbox One e 360, Nintendo Wii U e 3DS e pc. Ad anticiparlo, ci sono alcuni spettacolari screenshot e il trailer che trovate di seguito.

Transformer: The Dark Spark farà da sequel sia al film, sia ai precedenti capitoli videoludici della saga dei Transformers, spaziando tra i due mondi in cui questi si svolgono, ovvero la Terra e il pianeta di Cybertron. Tra i personaggi presenti nel titolo distribuito da Activision, saranno presenti oltre quaranta robottoni provenienti sia dalle pellicole che dai videogiochi.

Transformer: The Dark Spark
sarà giocabile tanto in modalità single player, in una campagna incentrata sulla ricerca di un'antica reliquia chiamata Dark Spark, che potrà essere intrapresa sia dalla parte dei malvagi Decepticon che dai buoni Autobot, quanto in multiplayer fino a quattro giocatori, in modalità survival. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky