27 ottobre 2016

Bar Refaeli in bikini: forma perfetta a due mesi dal parto

print-icon
Bar

Bar Refaeli ha postato sui social una foto che la ritrae in bikini, mostrando la sua forma perfetta a due mesi dal parto

Viso acqua e sapone e fisico al top: Bar Refaeli ha postato su Instagram una foto in bikini a due mesi dal parto, apparendo in forma perfetta. La modella israeliana non ha paura di mostrarsi al naturale, soprattutto ora che è diventata mamma di Liv, la primogenita avuta dal marito Adi Ezra. Da sempre molto attenta alla propria privacy, la top model ha deciso di condividere sui social tutti i progressi della gravidanza: dal test positivo al pancione, sino all’immagine dopo il parto nel letto d’ospedale, dove era apparsa stanca, ma felice.

 

Dopo aver dato alla luce Liv e lontano dalle passerelle, Bar Refaeli ha deciso di concedersi un po’ di meritato relax. La modella è partita per una location da sogno e mentre i suoi follower si chiedono se sia a Bora Bora oppure alle Hawaii, lei continua a postare sui social foto che la ritraggono in bikini, sorridente, ma soprattutto in perfetta forma. A due mesi dal parto la Refaeli è tornata ad avere il fisico snello di un tempo ed è orgogliosa di mostrarlo su Instagram. In una foto Bar nuota nelle acque cristalline di un paradiso naturale, in un altro si concede un bel cocktail ghiacciato, infine regala ai fan un selfie in cui è struccata e bellissima, con indosso un bikini a stampa floreale.

 

Già sei settimane dopo il parto Bar Refaeli aveva postato sui social una foto in bianco e nero in cui indossava solo la lingerie. “Mom” aveva scritto la top nella didascalia dello scatto, ricevendo 70mila Like e più di 700 commenti. Nel settembre 2015 la modella israeliana si è sposata con Adi Ezra, suo compagno da due anni. La cerimonia di nozze, blindatissima, è stata celebrata in Israele, al Carmel Forest Spa Resort di Haifa alla presenza di300 invitati. Nel suo giorno più bello la Refaeli ha indossato un abito bianco di Chloé, sposando: “il mio migliore amico, insieme per sempre”. Un anno dopo è arrivata Liv, definita dalla modella “Il mio amore, la mia vita, il mio orgoglio”.

Dopo la fine della storia con Leonardo Di Caprio, suo grande amore, Bar Refaeli sembra aver trovato finalmente la felicità nella dimensione di mamma e moglie. L’attore, dopo una storia lunga sei anni, la lasciò nel 2011. Pochi mesi dopo i tabloid avevano già pubblicato le foto del bel Di Caprio in compagnia di Blake Lively. Per Bar Refaeli fu un vero supplizio, come ha ricordato in una recente intervista in cui ha confessato di aver versato molte lacrime per colpa della star di Hollywood e dei suoi tradimenti. “Non lo sa nessuno, ma all’epoca piansi tutte le lacrime che avevo in corpo” ha raccontato “Le foto di Leo e Blake Lively mi annientarono. Ci eravamo lasciati da pochi mesi e lui andava già avanti con la sua vita. Quel giorno mi trovavo in un hotel, mi chiusi nella mia stanza e piansi amaramente per ore e ore. Quella fu l’ultima volta che piansi per lui, fu come se mi fossi spurgata dal dolore insieme a tutte quelle lacrime”. E oggi quella rinascita è partita da Adi Ezra e dalla piccola Liv. Bar Refaeli ha postato sui social una foto che la ritrae in bikini, mostrando la sua forma perfetta a due mesi dal parto

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky