03 novembre 2016

Liz Hurley: selfie hot nella vasca da bagno

print-icon
Liz

Liz Hurley ha postato sui social un selfie super hot in cui appare nuda nella vasca da bagno

A 51 anni Liz Hurley non è mai stata così bella e sexy. La star ha postato sui social uno scatto hot che la ritrae nella vasca da bagno, sorridente e sensuale, coperta di schiuma e con i capelli scompigliati. La bellezza della supermodella e imprenditrice è davvero senza tempo e, nonostante siano passati gli anni, Liz Hurley continua ad incantare il mondo con la sua classe. Non a caso la foto che la ritrae in versione hot nella vasca da bagno ha ricevuto moltissimi Like e commenti entusiastici da parte dei fan che si sono complimentati con lei.

 

Qualche candela accesa, la luce soffusa e il corpo che emerge dall’acqua piena di schiuma: Liz Hurley è davvero stupenda nello scatto postato su Instagram, bella come non mai. Già qualche tempo fa la modella aveva incantato il web con la sua sensualità, postando una foto in cui indossava un sexy bikini rosso. Dopo quella foto, particolarmente apprezzata dai suoi follower, Liz Hurley ha deciso di replicare, pubblicando un’altra immagine molto hot.

 

Non è la prima volta che la Hurley mostra le sue curve mozzafiato sui social. Prima del selfie in bikini era toccato ad uno scatto del lato B e ad uno in topless mentre prendeva il sole. D’altronde, nonostante sia single, i pretendenti non le mancano affatto. Era stata proprio Liz ad annunciare sui social la rottura con il giocatore di cricket australiano, Shane Warne. Dopo un lungo silenzio, la star aveva affrontato le voci sulla fine del loro amore, spiegando ai suoi follower “i recenti eventi sono qualcosa di troppo personale per condividerli” e svelando “ci sono dei problemi, ma non abbiamo ancora gettato la spugna”.

 

Da allora è trascorso un anno e Liz Hurley non ha più voluto saperne dell’amore. “Diciamo che ho preso un periodo sabbatico, lontana dalle complicazioni sentimentali – aveva svelato in un’intervista, parlando anche dei suoi storici ex, primo fra tutti Hugh Granta quest’età posso dire che ho avuto delle relazioni molto soddisfacenti e felici”.

 

Non a caso la top model ha mantenuto un ottimo rapporto con tutti gli ex fidanzati avuti nella sua vita. Dall’ultimo Shane Warne al bello dagli occhi di ghiaccio Hugh, che le spezzò il cuore, sino al miliardario indiano Arun Nayar, con cui è stata sposata dal 2007 al 2011. “Hugh è ancora il mio migliore amico e sono molto legata ad Arun – ha raccontato con orgoglio la star - vedo meno spesso Shane, ma solo perché vive in Australia. Essere single in questo momento è perfettamente funzionale. Ho tanto lavoro e mi dedico a quello”.

 

Dopo essere stata una super top, Liz Hurley è diventata anche una produttrice cinematografica, una stilista e un’attrice. D’altronde il suo unico amore continua ad essere il figlio Damian, che porta il suo cognome. “Siamo legatissimi – ha detto Liz parlando di lui -è il mio piccolo principe […]Credo di essere una mamma poco inglese e un po’ italiana”.

 

Liz Hurley ha postato sui social un selfie super hot in cui appare nuda nella vasca da bagno

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky