04 novembre 2016

Jennifer Lopez: il selfie sexy su Instagram è da record

print-icon
J-l

Fonte: Instagram

Jennifer Lopez è la nuova regina di Instagram. La popstar ha postato una foto sexy che ha raccolto 1 milione di Like

Jennifer Lopez da record su Instagram dove una sua foto sexy ha raccolto oltre un milione di Like. La cantate ha voluto mostrare ai fan la sua esplosiva bellezza, lasciando tutti a bocca aperta. Rossetto rosso scuro, coda alta e un body nero che lascia poco all’immaginazione: nello scatto postato sui social J.Lo è davvero strepitosa. La popstar nel selfie mette in evidenza il corpo perfetto con un side boob sensualissimo ed un lato B super sexy.

 

L’immagine è piaciuta moltissimo ai follower di Jennifer Lopez, che l’hanno premiata con oltre 32mila commenti e un milione di Mi Piace. Segno che, nonostante passino gli anni Jennifer Lopez non perde il suo fascino. A 47 anni la Lopez è ancora una delle celeb più hot del momento, sempre sulla cresta dell’onda e sempre bellissima. Sembra che per lei il tempo non sia mai trascorso e, dopo matrimoni falliti e fidanzamenti finiti, è ancora una delle donne più desiderate del pianeta. I fan hanno apprezzato non solo la sensualità di J.Lo, ma anche la volontà di abbandonare Photoshop e i filtri di Instagram, per postare una foto “senza trucco e senza inganno”, in cui è più sexy che mai.

 

Archiviata la storia d’amore con il giovanissimo ballerino Casper Smart, Jennifer Lopez è tornata single, ma i corteggiatori di certo non le mancano. Nonostante ciò la star in quest’ultimo periodo ha deciso di dedicarsi ai figli di sette anni, i gemellini Mark ed Emme, avuti dall’ex marito Marc Anthony (con cui si è lasciata tre anni fa), e di prendersi cura di sé stessa. “Ho combattuto contro lo spettro di rimanere sola e ce l’ho fatta - ha svelato trionfante qualche tempo fa, parlando della sua nuova vita da single – spesso me ne sto da sola, o coi bambini: è prezioso il tempo in cui non devo fare nulla. Per me starmene tranquilla, riflettere, fare un bagno senza essere disturbata, sedermi fuori in giardino e guardare il cielo è una cosa nuova, straordinaria”.

 

 Il 2016 d’altronde è stato un anno decisamente fortunato per lei. La star ha guadagnato oltre 39.5 milioni di dollari fra film, serie tv e un nuovo disco, ma si è anche impegnata in politica. Insieme a Madonna, Katy Perry e altre celebrità, Jennifer Lopez ha scelto di scendere in campo per sostenere Hillary Clinton.

Pochi giorni fa J.Lo ha presentato un evento organizzato dalla candidata alla Casa Bianca per i Democratici, al Bayfront Park di Miami. In quell’occasione la Lopez ha eccitato la folla di 7.500 persone parlando di Hillary Clinton come del "prossimo primo presidente donna". 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky