Caricamento in corso...
07 novembre 2016

Lady Gaga canta in auto e fa il boom di visualizzazioni

print-icon
Lad

Lady Gaga al “Carpool Karaoke” canta i suoi più grandi successi e registra 7 milioni di visualizzazioni

Dovunque si esibisca Lady Gaga è sempre un successo clamoroso, anche – e soprattutto – quando si tratta di cantare in macchina. La celebre cantante è stata la star dell'ultima puntata del programma "The Late Late Show”, e non si è sottratta al "Carpool Karaoke", insieme al conduttore James Corde, il karaoke in auto più seguito dagli americani.

 

Nella clip pubblicata su Facebook, che ha registrato oltre 7 milioni di visualizzazioni, si vede Lady Gaga cantare “Bad Romance” accompagnata da Corden. La popstar e il conduttore hanno anche simulato la telefonata in cui a Lady Gaga viene proposto di cantare al Super Bowl 2017, il più grande evento sportivo americano. Durante il lungo giro in macchina, della durata di 15 minuti, Lady Gaga ha cantato i suoi più grandi successi e alcuni brani del suo ultimo album “Joanne”, accompagnata dall'eclettico conduttore che, a sorpresa, si è anche travestito dalla popstar, suscitando grande ilarità.

 

Lady Gaga, che ha preso la patente a 30 anni, si è anche messa al volante, dando prova di tutta la sua bravura alla guida. Dopo aver divertito milioni di fan per la sua esibizione al “Carpool Karaoke”, Lady Gaga è tornata a far parlare di sé, questa volta non con toni altrettanto entusiastici. Premiata come “Miglior artista donna” e “Miglior look”, la popstar è stata la grande assente agli Ema 2016, insieme a Justin Bieber, che si è portato a casa il premio per la “Migliore canzone” e quello per i “Biggest fans”.

 

La cantante dovrebbe far parte del cast della terza stagione di “American crime story”. Secondo US Weekly, Gaga interpreterà la parte di Donatella Versace, ma la voce però deve essere ancora confermata. Lady Gaga è grande amica della stilista, alla quale ha dedicato nel 2013 un brano dal titolo “Donatella”, incluso nel penultimo album “ARTPOP”. Le riprese di “Versace/Cunanan: Americana Crime Story” dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2017.

 

Nel frattempo, la cantante italoamericana sarà una delle protagoniste della mostra “Tales” del regista Robert Wilson, che si terrà a Varese fino al 15 ottobre dell’anno prossimo.

 

Lady Gaga è la protagonista di 24  ‘Video Portraits’, ispirati a capolavori di Ingres, Jacques-Louis David e Andrea Solari. I video di Lady Gaga occupano interamente l’ala sud del primo piano di Villa Panza e si rifanno a tre capolavori della storia dell’arte: il ritratto di “Mademoiselle Caroline Rivière” diJean-Auguste-Dominique Ingres, il celebre dipinto di “La morte di Marat” Jacques-Luis David  e la “Testa di San Giovanni Battista” di Andrea Solari. La serie dedicata a Lady Gaga, vera e propria musa di tutta l'installazione, si chiude con “Flying”, un video ispirato allo shibari, l'antica tecnica di bondage giapponese. Protagonista indiscussa della mostra, dove compaiono anche altri personaggi dello star system come Robert Downey Jr. (in versione cadavere), Isabella Rossellini, Roberto Bolle, René Fleming, Marianne Faithfull e altri, Lady Gaga “è rimasta immobile 15 ore per realizzare un video”, ha spiegato il regista Robert Wilson. Carismatica come poche altre, la popstar si mostrerà in Italia come non l'avremo mai vista, una vera e propria opera d'arte in movimento.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky