07 febbraio 2017

Belen Rodriguez: Iannone e De Martino, quando l'amore è sui social

print-icon
bel

Belen Rodriguez ama condividere sui social ogni momento importante delle sue storie d'amore. Dalle polemiche sul divorzio con Stefano De Martino alle dichiarazioni di Andrea Iannone, la vita sentimentale della showgirl è la più chiacchierata del web.

Da Stefano De Martino ad Andrea Iannone, le storie d'amore di Belen Rodriguez sono sempre state molto vissute e seguite anche sui social. La showgirl argentina non ha mai avuto problemi a pubblicare foto e dichiarazioni d'amore delle sue relazioni sentimentali.

 

Fino a un po' di tempo fa, i social scoppiavano di immagini felici e romantiche della love story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, di cui hanno documentato ogni istante, dal matrimonio, alla nascita del figlio Santiago, fino al divorzio della coppia. Ora, il profilo Instagram di Belen Rodriguez è diventato l'album della sua nuova liaison: quella con il pilota abruzzese di MotoGP, Andrea Iannone.

 

Le polemiche sui social per il divorzio con De Martino

Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, non sono mancate le polemiche da parte di alcuni follower di Belen Rodriguez. Tanto che, dopo essere stata ripetutamente punzecchiata, la showgirl argentina ha risposto ad una fan che l'ha accusata di non conoscere il significato della parola “per sempre”.

 

“Fino a prova contraria non è stata una mia scelta - ha scritto l'ex moglie di De Martino -. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. E' così! Sempre la stessa cosa! - ha aggiunto Belen - Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!".

 

Nonostante Belen Rodriguez e Stefano De Martino stiano mantenendo rapporti amichevoli per amore del figlio Santiago, rumor recenti sostengono che la showgirl abbia deciso di non seguire più l'ex marito su Instagram.

 

Le dichiarazioni social di Belen e Iannone

L'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è sempre più social, tra foto e video che li ritraggono insieme, in vacanza o con il piccolo Santiago, e frasi che fanno sognare ad occhi aperti milioni di fan. Come l'ultima dichiarazione che il pilota di Vasto ha fatto alla showgirl sul suo profilo Instagram. “C'è sempre un bacio che non si dimentica... tu”, ha scritto Iannone, riferendosi alla sua amata Belen. Solo qualche ora prima, la Rodriguez aveva postato l'immagine del motociclista a letto, a torso nudo, con il piede della sua amata tra le mani.

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone condividono ogni istante del loro amore. E ci scappa anche qualche... “puzzetta”. In uno degli ultimi video pubblicati su Instagram dalla showgirl, diventato subito virale, Belen  ha ripreso un simpatico siparietto con il figlio Santiago, al quale Iannone è molto legato.

 

Nella clip si vede la showgirl giocare con il figlioletto, reggendolo sui piedi e facendolo girare in aria. Quando ad un certo punto si sente un rumore indistinguibile... Il piccolo Santiago ci scherza su e la gag diverte tantissimo i fan della showgirl, che se la ride a crepapelle, insieme a Iannone. Sebbene quest'ultimo non appaia nel video, si riesce a distinguere chiaramente la sua risata contagiosa.

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano ormai pronti ad andare a vivere insieme. La showgirl ha messo in vendita la casa di Milano e i due stanno andando in cerca di un nuovo attico da condividere. Intanto, i fan sono pronti a seguire ogni passo di questa importante decisione sul profilo Instagram di Belen, che con i suoi follower ama condividere proprio tutto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky