Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Bella Hadid e Selena Gomez: la battaglia è social

print-icon
bel

Bella Hadid e Selena Gomez si danno battaglia sui social per conquistare il cantante The Weeknd. La modella ha smesso di seguire la regina di Instagram, che intanto si fa fotografare con l'ex di Bella Hadid a Firenze. Il triangolo amoroso impazza sul web.

Da quando Selena Gomez è stata pizzicata con l'ex di Bella Hadid, il cantante The Weeknd, la modella ha dichiarato guerra sui social alla sua rivale.

A soli due mesi dalla rottura di Bella Hadid con il cantante canadese Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, i paparazzi hanno fotografato quest'ultimo e Selena Gomez mentre si scambiavano baci e tenere effusioni all'uscita di un celebre ristorante italiano a Santa Monica. Lo scatto è diventato virale in men che non si dica, mandando su tutte le furie la sorella minore di Gigi Hadid.

 

Selena e The Weeknd: la reazione di Bella sui social

Quel bacio non è andato per niente giù a Bella Hadid. I fan della modella non hanno dovuto attendere molto per vedere la sua reazione. Poco dopo che la foto dell'appuntamento romantico tra Selena Gomez e The Weeknd ha iniziato a fare il giro del web, Bella Hadid ha deciso di smettere di seguire la regina di Instagram. Stando alle dichiarazioni di una fonte anonima al settimanale “People”, la modella di Victoria's Secret si è sentita “ferita e arrabbiata" da questa love story nata tra il suo ex Abel Tesfaye, alias The Weeknd, e la cantante di “Good for you”.

 

La notizia della storia d'amore tra Selena Gomez e The Weeknd non ha scioccato solo Bella Hadid. Prima che le foto incriminate circolassero sul web, i follower della modella avevano sperato in un ritorno di fiamma tra la sorella minore di Gigi Hadid e il cantante canadese.

I due si erano lanciati languide occhiate durante l'esordio di Bella sulla passerella di Victoria's Secret. The Weeknd era l'ospite musicale della sfilata e gli ex amanti sono stati immortalati mentre si scambiavano uno sguardo che ai più è sembrato il segnale di una passione ancora accesa.

Ma le foto del nuovo amore di The Weeknd non hanno tardato ad arrivare sui social, deludendo Bella Hadid e i suoi milioni di fan.

 

Selena, Bella e The Weeknd: il triangolo è social

La battaglia tra Selena Gomez e Bella Hadid per il cuore di The Weeknd tiene i follower con il fiato sospeso. Intanto, il cantante ha iniziato a seguire la Gomez su Instagram, chiaro segnale dell'inizio di una relazione.

 

Il triangolo amoroso accende la curiosità di fan e stampa. Di recente, Bella Hadid è stata avvistata con The Weekend a New York. Stando a quanto ha riportato il sito di gossip “Hollywood Life”, sembra che la supermodella californiana e il suo ex fidanzato siano stati insieme al concerto di A$AP Rocky.

 

Tuttavia, di ritorno dal viaggio nella Grande Mela, The Weeknd si sarebbe precipitato di nuovo tra le braccia di Selena Gomez. I due avrebbero confermato la loro relazione facendosi fotografare insieme a Firenze e a Venezia. Qui, la nuova coppia più chiacchierata del web ha trascorso una vacanza all'insegna del romanticismo, della cultura e del buon cibo italiano.

 

In Italia, Selena Gomez e The Weeknd sono stati presi d'assalto dai fan in delirio. I più fortunati sono riusciti a strapparsi un selfie insieme ai loro beniamini. Foto che di sicuro saranno finite sotto gli occhi di ghiaccio di Bella Hadid.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky