Caricamento in corso...
24 gennaio 2017

È amore fra Brad Pitt e Kate Hudson? Ecco cosa ha detto in proposito il fratello di lei

print-icon
bra

Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme oppure no? Mentre i tabloid continuano a parlare della storia d’amore fra i due, il fratello dell’attrice, Oliver Hudson, ha deciso di dire la sua su Instagram

Da giorni ormai i tabloid americani non fanno altro che parlare del possibile nuovo flirt fra Kate Hudson e Brad Pitt. Ora a creare ancora più confusione ci pensa Oliver, il fratello dell’attrice. Secondo le ultime notizie l’attore, fresco di divorzio da Angelina Jolie, avrebbe ritrovato l’amore fra le braccia della biondissima protagonista di “Come farsi lasciare in dieci giorni”.

 

Kate Hudson e Brad Pitt: parla Oliver

La coppia si è incontrata l’ultima volta ai Golden Globe e, secondo i ben informati, Brad e Kate avrebbero lasciato insieme il party dell’evento, rifugiandosi nell’appartamento di lei. Sulla questione è intervenuto ora anche il fratello maggiore di Kate, Oliver Hudson, che su Instagram ha commentato la notizia dei tabloid secondo cui la sorella e il divo di Hollywood farebbero ormai coppia fissa.

 

"Sì, è stato un inferno – ha commentato sui social Oliver -. È disordinato come una me**a, beve fuori da quel cazzo di cartone e lascia la porta aperta mostrando la sua discarica!! E tutto questo a casa MIA!!! Mi chiama "fratello" e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino "zio B" e ha perso la mia piccola bambina sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni”.

 

“Grazie a Dio c'è stato l'allarme di Amber – ha proseguito il fratello di Kate Hudson parlando di Brad Pitt -. Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa queste leggere sottovesti che usa per dormire tutto il giorno, aggirandosi per casa e Pa continua a dire "Va bene, va bene, è Brad Pitt". Ma qui non va per niente bene. È ora di far uscire l'uomo... Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Fumerò e poi lo caccerò... Ah, e grazie: abbiamo trovato il vostro braccialetto medico, così veniamo a prendere anche voi... Ok...”.

Brad Pitt e Kate Hudson: è amore o solo gossip?

L’ironia di Oliver Hudson sulla possibile relazione fra Kate e Pitt, non ha fatto altro che creare nuovo scompiglio nel mondo del gossip. Il post del fratello della Hudson è stato scritto per mettere fine ai rumor e ad una notizia falsa oppure si tratta solo di un modo per distogliere l’attenzione da questo nuovo flirt?

 

D’altronde la situazione di Brad Pitt, nonostante abbia raggiunto un accordo con Angelina Jolie, continua ad essere delicata. Solo di recente infatti l’attore ha finalmente potuto riabbracciare i figli che erano stati tenuti lontano da lui a causa di una denuncia per abusi su minori, rivelatasi poi falsa.

 

Kate Hudson da parte sua ha da poco concluso una relazione lunga e importante con Mark Bellamy, star dei Muse, e si sta dedicando ai figli Ryder, 11 anni, nato dal matrimonio con Chris Robinson, e Bingham, 3 anni, avuto da Bellamy. Proprio per questo entrambe le star hanno tutto l’interesse di tenere segreta la relazione, semmai esistesse, e di continuare a frequentarsi lontano dai riflettori.

 

In tanti sono pronti a scommettere che Brad Pitt, dopo la delusione della fine del matrimonio con Angelina Jolie, sia tornato a sorridere proprio grazie a Kate Hudson. Sarà davvero così? Staremo a vedere cosa succederà!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky