Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Ecco perché Emily Ratajkowski è la nuova regina dei social

print-icon
emi

Emily Ratajkowsky è la nuova regina dei social: ecco perché la bellissima modella statunitense, a 25 anni è una delle top model più seguite su Instagram, tra foto senza veli e vestiti griffati.

Emily Ratajkowski è la nuova regina dei social e, soprattutto negli ultimi mesi, è diventata una delle top model più seguite del momento. Perché? Con i suoi 10 milioni di followers in ascesa, è stata preferita dalla giuria popolare di Models.com a Gigi Hadid, uno degli angeli di Vicotria Secrets icona di forza e determinazione come patita di boxe oltre che delle passerelle.

 

Qual è l’arma segreta della nuova stella dei social? Emily, o meglio Emrata, nickname del suo profilo Instagram, buca i display con la sua procace bellezza, che espone spesso senza veli senza particolari taboo. La sua spontaneità nel mostrare le forme l’ha vista come protagonista di una richiesta tutta italiana: si sa che i focosi uomini del Belpaese adorano le curvy girls e hanno invaso il regno dei social con l’hashtag di tendenza #escile, riferito alla bella modella venticinquenne che, dopo le incessanti richieste, ha deciso di accontentare tutti i suoi fan, con le foto di nudità quasi integrali, con il seno prosperoso in primo piano o a stento coperto dalle mani.

 

I “cuoricini di apprezzamento” su Instagram fanno coro a migliaia di commenti sono in gran parte in lingua italiana…o meglio di uno strano inglese maccheronico mischiato con il nostro idioma, che ha dato origine a una neo lingua molto esilarante. Il primo fan a dare il via a questo Italian-English per Emily si chiama Alex e il suo commento risale ormai a 3 anni fa e recitava più o meno così: “I already booked a room in a 2 star motel in buccinasco, just in case”.

 

Bellezza esagerata, forme impeccabili, vestiti alla moda e una grande spontaneità senza limiti o regole particolari: ecco perché Emily Ratajkowski è la nuova regina dei social, già sulla copertina di Vogue Spagna e presto su quella di InStyle di marzo. I suoi post raccolgono like da record, come quello che di recente la ritrae in elegantissima lingerie nera per le strade di New York, mentre porta a spasso il cane con appena 4 gradi sopra lo zero. Uno spot per una campagna pubblicitaria, ma la foto su Instagram ha raggiunto il numero record di 700mila mi piace.

 

Emily, inoltre, è sempre sul pezzo e presente agli eventi più importanti per gli americani: durante il 51° Super Bowl, ha postato due immagini prima e dopo la partita. La prima foto risale all’anno scorso e la ritrae in vestiti succinti che avvolgono morbidamente il seno, la seconda, invece, la vede insieme al papà, durante l’incredibile match tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots, una finale della Nfl che certamente passerà alla storia, e non unicamente per i post di Emrata.

 

Non solo vestiti griffati e curve da urlo: la bella Emily, modella da quando aveva quattordici anni e diventata famosa dopo il video super sexy Blurred Lines, è anche attrice. Ha recitato in film come Gone Girl, a fianco di Ben Affleck, Entourage e We are your friends e la sua fama cresce ogni giorno di più anche grazie al suo impegno su argomenti sociali.

 

Le sue dichiarazioni in merito alla volontà di essere libera di mostrare il corpo come vuole e quando vuole la affiancano a ideali vicine a una nuova formula di femminismo: uno dei suoi post di maggior successo, infatti, la ritrae a seno nudo in un bagno pubblico insieme a Kim Kardashian mentre mostrano il dito medio allo specchio. Questo il messaggio scritto dalla Ratajkowski: “We are more than just our bodies, but that doesn't mean we have to be shamed for them or our sexuality. #liberated”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky