07 febbraio 2017

Tutte le liti social di Emma Marrone

print-icon
emm

Emma Marrone è stata più volte protagonista di polemiche sui suoi profili social. La cantante non ci sta ad essere criticata, soprattutto dai fan, che spesso le contestano il look o le scelte artistiche. Ecco le liti social più clamorose.

Emma Marrone è una che non le manda a dire. Più volte la cantante salentina si è resa protagonista di liti e battibecchi sui social network. Ad infastidirla sono soprattutto le critiche di alcuni follower, pronti a puntare il dito contro l'aspetto o il carattere o persino le scelte artistiche di una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano.

 

Tempo fa la cantante aveva risposto molto piccata alle critiche di un fan sui social, tirando in ballo la malattia contro cui ha combattuto. "Non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu", è stato il commento forte dell'artista.

 

Emma e le liti con i follower sui social

Emma Marrone è stata più volte protagonista di polemiche sui suoi profili social. L'ultima lite tra la cantante e una fan è scoppiata in seguito alla pubblicazione di un selfie dell'artista. La follower aveva criticato i capelli “trascurati” e la pelle macchiata di Emma Marrone. La risposta della cantante non è tardata ad arrivare.

 

"In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto – ha sottolineato la cantante pugliese – I capelli... Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si 'lavora' dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia... Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi... Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete 'piccoli' viscidi e cattivi... Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita... E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente... Ah scusate... E' vero... Voi siete NIENTE!".

 

Tempo prima, la cantante aveva risposto stizzita ad un altro ammiratore su Twitter, che le aveva fatto notare di aver bisogno di un nuovo singolo. “Prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico! Il mio album sta benissimo!”, la replica di Emma.

 

La lite social di Emma per la copertina di una rivista

Uno dei litigi più eclatanti di Emma Marrone con i suoi fan è avvenuto in seguito alla pubblicazione sul suo profilo Instagram di qualche scatto del servizio fotografico fatto per la rivista di moda “Lampoon”. In quell'occasione, la cantante ha posato insieme al modello Baptiste Giabicon.

 

Tuttavia, alcuni fan non hanno apprezzato le foto che Emma Marrone aveva pubblicato in anteprima proprio sui social network, per fare un regalo ai suoi ammiratori.

 

Anche questa volta sono fioccati commenti negativi: qualcuno ha ipotizzato che Emma fosse ricorsa ai ritocchi di Photoshop, altri hanno avuto da ridire sul look dell'artista. Come sempre, la risposta della cantante è stata puntuale e ha colpito nel segno.

 

"Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere – ha tuonato Emma Marrone – uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di classe”. I fan di Emma sono avvisati: la cantante ha grinta da vendere anche sui social.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky