07 febbraio 2017

Le foto più sexy di Belen Rodriguez

print-icon

Ecco gli scatti di Belen Rodriguez, le foto più sexy della bella argentina che diventa la regina dei social grazie alle pose in lingerie o in momenti hot con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez spopola sul web con le sue foto più sexy: ci sono scatti in lingerie che lasciano davvero poco all’immaginazione e momenti hot con Andrea Iannone grazie ai quali i suoi profili si infuocano di commenti e “mi piace”.

La provocante argentina, da sempre disinibita e piuttosto a suo agio anche in pose decisamente sexy, non delude mai le aspettative dei fan, nutrendoli costantemente con scatti in slip e reggiseno o in costume da bagno che lasciano intravedere un corpo perfettamente scolpito anche dopo aver avuto un figlio con Stefano De Martino: Santiago, questo il nome del frutto dell’amore con il ballerino professionista di Amici, è spesso coinvolto in selfie, questa volta teneri e dolci, da mamma, ma una mamma comunque piuttosto sexy, con sguardi significativi verso la camera. Messaggi in codice per Iannone?

Belen ha accompagnato in Malesia il fidanzato centauro, soprannominato “Il Maniaco”: questa volta, però, le foto della showgirl non sono proprio sexy e forse anche per questo tanto criticate. L’ex moglie di De Martino si è fatta immortalare a cavallo di uno scooter con il figlioletto davanti, entrambi senza casco. A rincarare la dose un’ulteriore foto, e questa volta i passeggeri sulla due ruote sono tre: si aggiunge anche Iannone. Sul web sono arrivate montagne di commenti poco piacevoli e la Rodriguez si è difesa chiarendo il fatto che si trattava di scatti su una pista del circuito, non per strada, e si sfoga apertamente riguardo i continui diverbi sulla sua vita privata. “Ho perso la voglia di amare chi non mi ama”, questa l’affermazione definitiva dell’argentina sui social.

A dir la verità sono di più le volte che Belen riceve complimenti piuttosto che critiche: basta dare un’occhiata ad alcune foto, tra le più sexy pubblicate sul web, dove la bellissima conduttrice e showgirl mette in primo piano il suo lato B immersa nelle acque trasparenti dei paradisi terrestri che spesso frequenta per rilassarsi un po’. Lo scorso anno è volata oltreoceano e ha conquistato anche il popolo americano con un servizio per una campagna pubblicitaria a Los Angeles, indossando tacchi a spillo e un velo nero che a stento copre le parti più hot della Rodriguez.

Venendo a immagini più recenti, hanno fatto furore gli scatti su uno degli ultimi set fotografici di Belen: primi piani su seno e lato B e pesino un nudo integrale seduta sui cubi, con una mano che fa da velo al petto prosperoso e le gambe sapientemente accavallate.

Gelosia da parte del fidanzato? A quanto pare no: era anche lui presente sul set. E per ribadire la complicità della coppia, i due sono spesso ritratti insieme nelle foto condivise con i fan: in un’immagine Belen e Iannone si fotografano tra le lenzuola. Nella foto della modella di Buenos Aires si vede un primo piano del viso imbronciato, con uno sguardo molto accattivante verso la dolce metà. Il campione della MotoGP risponde con una foto a mezzobusto, dallo sguardo languido, mentre le massaggia il piede aggraziato.

Con queste testimonianze i due hanno messo definitivamente a tacere le voci di un’eventuale crisi di coppia. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky