Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Da Meghan Markle a Bella Hadid: 10 star da seguire sui social nel 2017

print-icon
meg

Da Meghan Markle a Bella Hadid: ecco quali sono le 10 star da seguire sui social nel 2017 per le vicissitudini che li vedranno partecipi durante l’anno, tra gravidanze, love story e impegno sociale.

Sui social network sono tante le star da seguire nel 2017, da Meghan Markle a Bella Hadid. Ecco come concentrarsi su 10 vip dai profili interessanti per le prossime possibili vicissitudini che li riguarderanno nel 2017 o per importanti progetti sociali, e non solo social, di cui sono portavoce nel mondo.

 

Love story da seguire sui social nel 2017

Siete fan dei gossip reali inglesi? Anche se corre una voce letteralmente “interessante” riguardo lo stato di Kate Middleton, secondo cui sarebbe in attesa del terzo figlio, c’è invece una notizia certa in quel di Buckingham Palace: il principe Harry, libero da pressioni e ambizioni da re, è andato a convivere con Meghan Markle, attrice statunitense nota per il ruolo di Rachel Zane nello show televisivo Suits. I due sarebbe andati a vivere insieme a Londra: aria di fidanzamento a primavera? Chi seguirà il suo profilo potrebbe saperlo in diretta.

 

Rimaniamo in tema rapporti amorosi: Selena Gomez e Justin Bieber hanno intenzione di tornare insieme? Verso fine anno si vociferavano notizie di imminente matrimonio, poi via alle indiscrezioni sull’assenza del biondino ai Grammy per non incontrare la bellissima cantante americana. Intanto, lei ha fatto il record di follower su Instagram: è la prima a superare quota 100 milioni, ma non sono mai abbastanza, quindi follow her!

 

Chi non si è appassionato alla love story tra Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni? Lui è più parco di post su Instagram, ma l’influencer di Cremona macina foto su foto ogni giorno: per lei è un mestiere e un business, visto il fatturato annuale di decine di milioni di dollari, ma tra uno scatto da modella e l’altro potete essere spettatori di un filo rosso a forma di cuore che unisce il rapper e la Blond Salad da Milano a Los Angeles.

 

C’è un’altra modella in super ascesa e da tenere monitorata sui social: Bella Hadid, sorella minore di Gigi, che da poco fa parte delle schiere degli angeli più belli della moda, firmati Victoria Secret’s. La modella californiana ha suggellato il successo con un delicatissimo tatuaggio di due ali sulla caviglia.

 

Mamme vip da seguire sui social

Ecco due mamme social di cui seguire i profili: Beyoncé, la sensualissima cantante americana, ha da poco condiviso foto stupende del suo pancione gemellare. “Ho tre cuori” ha dichiarato sui giornali: come non affezionarsi e mettere il mi piace a questa tenerissima mamma vip?

 

Blake Lively, invece, ha già dato alla luce l’ultima nata e la più bella famiglia di Hollywood del momento si è mostrata per la prima volta “a 4 cuori” sul red carpet di Hollywood: l’occasione, infatti, era l’attribuzione della tradizionale stella sulla Walk of Fame al marito Ryan Reynolds. Attendiamo altri scatti di famiglia.

 

Profili socialmente impegnati: Emma, Charlize, Leo

Visti gli impegni nel sociale, invece, ecco tre star ambasciatori Onu da seguire sui social nel 2017: Emma Watson per la parità dei diritti delle donne, Charlize Theron, messaggera di pace e Leonardo Di Caprio, per il suo impegno riguardo l’ambiente, come testimonia il documentario da lui prodotto, Before The Flood.

 

Infine, ecco una vip da seguire che di recente ha innalzato, e non di poco, il suo rango sociale: Melania Trump, attuale first lady degli Stati Uniti d’America. Sembra però che la moglie del Presidente Donald sia sparita da qualche giorno…è il momento di non perdersi nemmeno un aggiornamento sui suoi account per scoprire dove sia finita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky