07 febbraio 2017

Melania Trump sbarca su Instagram

print-icon
mel

Sabato 21 gennaio la First Lady Melania Trump ha dato il via alla sua attività social aprendo il suo account Instagram @flotus, acronimo di First Lady Of United States.

La prima immagine che Melania Trump ha postato la ritrae con suo marito e presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, durante il giuramento ufficiale sulla costituzione avvenuta nella cerimonia di insediamento del 45esimo Presidente degli Stati Uniti.

Lei fasciata in uno splendido abito azzurro tiffany firmato Ralph Lauren, collo alto, guanti in coordinato e un look sicuramente più sobrio di quelli che indossa abitualmente. Uno stile molto raffinato quello dell'ex modella slovena, che a non pochi ha ricordato quello di Jacqueline Kennedy. In pochi giorni, la fotografia ha raggiunto quasi 30 mila mi piace. 

124mila i follower contro i 2 seguiti: @whitehouse e @realdonaldtrump aperto qualche giorno fa dallo staff di Trump

 

Melania Trump come la maghetta Fleur Delacour

Melania Trump ha sempre fatto parlare di sé per la sua bellezza. Ora però sui social fioccano le parodie sulla mise scelta. C’è chi la paragona alle studentesse dell'Accademia di Magia di Beauxbâtons, quelle della saga di Harry Potter. C’è chi invece è appassionato di Hunger Game e allora ci vede la cattiva interpretata da Julianne Moore.

“This account is run by the Office of First Lady Melania Trump”: questo è quello che si legge sulla presentazione dell’account di Melania Trump. L’account è gestito quindi dal suo staff.

Certo la First Lady non si è presentata con il suo nome e cognome, tanto per mettere in chiaro il suo status. Per ora ha pubblicato una sola fotografia e i suoi follower sperano proprio di vedere i suoi look, per copiare o prendere spunto dai suoi outfit migliori.

 

Le prime scarpe basse di Melania Trump

Melania Trump non è ancora ai livelli dell’ex first lady Michelle Obama @michelleobama44, che di follower ne ha quasi 11 milioni.
Intanto la First Lady e il nuovo Presidente Trump hanno festeggiato 12 anni di matrimonio con un party in gran segreto a Mar-a-Lago. Chissà cosa le avrà regalato il marito per festeggiare.

Intanto proprio Trump ha fatto discutere per aver imposto il dress code alla Casa Bianca. Secondo il sito Axios, Trump avrebbe imposto alle sue dipendenti di “vestirsi da donna”, quindi gonne corte e tacchi alti. E così la first lady decide di andare a prenderlo in aeroporto con un bellissimo paio di scarpe basse, rosse, firmate Christian Louboutin.

 

Certo poi Melania Trump è corsa ai ripari per le occasioni mondane successive. Per la serata di gala della Croce Rossa  ha indossato un abito lungo e fasciante fucsia di Dior e un paio di So Kate di Christian Louboutin da 12 centimetri.  Stesso modello ma in bianco per guardare il Super Bowl in tv, con una Melania Trump casual ma bellissima in jeans bianchi e maglione morbido e trasparente.

Intanto Melania Trump sembra sempre più a suo agio come First Lady. Dopo aver nominato la sua chief of staff, infatti, ha scelto anche l'arredatrice di interni cui affidare la cura dell'area privata dove la famiglia presidenziale vive all'interno della residenza a Washington.

Si tratta di Tham Kannalikham, arredatrice di base a New York che in passato ha lavorato per Ralph Lauren. Speriamo quindi di vede presto altre immagini sella First Lady pubblicate sul suo account Instagram!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky