Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Da Selena Gomez a Kim Kardashian: le 10 star più social

print-icon
sel

È Selena Gomez la star più seguita sui social.Kim Kardashian perde tre posizioni, mentre Kendall Jenner è l'ultima della top ten. Beyoncé potrebbe diventare la nuova regina di Instagram grazie ad una foto molto particolare.

Selena Gomez, Kim Kardashian, Beyoncé. Chi sono le star più seguite sui social network? A rivelarlo è la rivista “People”, che ha stilato una classifica delle celebrities con più follower in assoluto.

 

A detenere lo scettro di regina di Instagram è Selena Gomez, seguita sul popolare social network da oltre 100 milioni di follower. Sua la foto che ha fatto il record di like nel 2016. Il celebre scatto ritrae la popstar mentre beve con la cannuccia una Coca-Cola dalla bottiglia. Sull'etichetta, la scritta "You’re the Spark", un verso del brano "Me & The Rhythm" della Gomez.

 

La foto si è aggiudicata 6 milioni di like, superando il precedente primato dell'ex fidanzato Justin Bieber che aveva ottenuto 3,7 milioni di like postando lo scatto di un bacio tra lui e Selena Gomez, ai tempi in cui i due cantanti erano ancora una coppia.

 

Gomez, Swift, Beyoncé, Kardashian: ecco le regine dei social network

La top ten delle star più seguite sui social è quasi tutta al femminile. Nonostante l'assenza dalle scene per curarsi dal lupus, Selena Gomez ha rubato la corona di regina di Instagram a Taylor Swift che scende al secondo posto, con quasi 97 milioni di follower. La cantante di “Love Story” ha comunque continuato ad avere un grande seguito lo scorso anno, anche grazie alla relazione – e alla successiva rottura – con l'attore Tom Hiddleston. Ma l'asso nella manica di Taylor Swift restano le foto dei suoi tenerissimi gatti, che la cantante pubblica di continuo sul suo profilo Instagram.

 

A minacciare il primato di Selena Gomez è però Beyoncé (finora quarta in classifica, dopo l'idolo dei teenager, Ariana Grande). Lo scatto in cui la popstar annuncia di essere incinta di due gemelli ha totalizzato in brevissimo tempo 9,5 milioni di cuoricini e i numeri continuano a salire. Che sia pronta a rubare lo scettro alla reginetta social Selena Gomez? Staremo a vedere.

 

Intanto, Beyoncé ha già superato di un gradino Kim Kardashian, che ha perso ben tre posizioni, rispetto all'anno precedente. La reality star più famosa al mondo conta oltre 91 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Tra le foto con il maggior numero di like, c'è quella degli anelli di diamanti che Kanye West ha regalato a Kim Kardashian, finiti purtroppo nel bottino dei malviventi che hanno rapinato e sequestrato la celeb nella sua camera d'albergo a Parigi.

 

Kendall Jenner ultima nella top ten delle star più social

Al sesto posto della classifica stilata da “People” ecco che compare finalmente un uomo: si tratta di Cristiano Ronaldo, seguito su Instagram da 89 milioni di follower. Dopo di lui, troviamo la giovanissima Kylie Jenner, sorella minore di Kendall, con 85 milioni di follower. La star di “Al passo con i Kardashian” è diventata famosa su Instagram grazie al video in cui, vestita da Christina Aguilera,  balla sulle note di una sua canzone. In un solo mese ottiene 44 milioni di visualizzazioni, aggiudicandosi il podio di video social più cliccato del 2016.

 

Con 73 milioni di follower, Kendall Jenner si piazza, invece, in fondo alla classifica, preceduta dal wrestler e attore Dwayne “The Rock” Johnson e dalla rapper Nicki Minaj. La Jenner sembra però intenzionata a raggiungere le altre due sorelle sulle posizioni più alte della top ten delle star più social, puntando su scatti molto hot.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky