16 febbraio 2017

Emma Marrone svela il segreto di Elodie sui social

print-icon
Emma Marrone svela il segreto di Elodie sui social

Emma Marrone ed Elodie sono inseparabili e si confessano tutto, proprio come due buone amiche. Ma c'è un segreto particolare che la cantante salentina ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram. Elodie avrebbe confessato ad Emma una  piccola “marachella” compiuta durante il Festival di Sanremo e quest'ultima l'ha “costretta” a chiedere scusa.

Cantanti ed amiche inseparabili, Emma Marrone ed Elodie fanno tutto insieme e si confessano tutto. Anche quei piccoli segreti più inenarrabili. La cantante salentina ha vissuto con grande emozione il debutto della giovane collega al Festival di Sanremo. È stata proprio Emma Marrone, infatti, a scrivere per Elodie la canzone “Tutta colpa mia”, con cui la sua pupilla nel talent show “Amici” ha gareggiato nella categoria “Big”, arrivando alla finale. “Mi hai regalato un sogno. Grazie”, ha commentato Emma dopo l'esibizione della sua amica sul palco dell'Ariston, condividendo orgoglio e commozione con tutti i suoi follower. E non poteva non essere lei la prima persona che Elodie ha chiamato dopo la prima esibizione a Sanremo. Un'esperienza forte ed unica, da condividere interamente con Emma Marrone, alla quale ha raccontato di tutto, confessando anche una particolare “marachella” che Elodie avrebbe commesso proprio durante il Festival di Sanremo.

Smascherata da Emma, Elodie confessa

Dopo il successo del suo debutto sul palco dell'Ariston, insieme ai 22 Big in gara, Elodie è andata subito dalla sua amica Emma e le ha raccontato per filo e per segno la sua esperienza al Festival di Sanremo. Insieme a loro c'era anche un altro ex concorrente di “Amici”, Lele, che ha condiviso con Elodie l'emozione sanremese, vincendo nella categoria Nuove Proposte. I tre cantanti si sono ritrovati a Festival concluso, ed Emma ha subito immortalato quel momento indimenticabile con uno scatto che li ritraeva insieme, commentando: “Mi siete mancati piccini”. Tra risate e pettegolezzi, Emma Marrone è riuscita a strappare ad Elodie una confessione particolare. La cantante salentina non ha poi esitato a condividere il piccolo “peccatuccio” commesso dall'amica con i suoi follower, pubblicando una divertente “story” sul suo profilo Instagram, in cui spiega cosa ha combinato Elodie durante il Festival di Sanremo.

“Adesso, se hai coraggio, ammetti il furto che hai fatto a Sanremo”, le intima Emma, puntandole addosso l'obiettivo della videocamera. Di quale furto starà parlando la cantante salentina?

Il piccolo furto di Elodie a Sanremo

Colta sul fatto, ad Elodie non resta che confessare. La cantante e mostra una gruccia del Royal Hotel, in cui ha alloggiato durante i giorni del Festival della Canzone Italiana che l'ha vista sul palco insieme agli altri Big, e afferma: “Ho rubato questa…”. Il siparietto divertente va avanti, con Emma Marrone nel ruolo di chi ha trovato un bambino con le dita nella marmellata. “Ti sembra una cosa giusta rubare le grucce dagli alberghi?”, incalza Emma. Smascherata, ad Elodie non resta che scusarsi pubblicamente per la marachella commessa.

“Io chiedo scusa al Royal, scusatemi!”, dice pentita. “Ecco, chiedi scusa!”, inveisce ancora Emma, ridendo.

Le due condividono davvero tutto con i loro follower. La cantante salentina si è detta davvero orgogliosa dell'esibizione dell'amica Elodie al Festival di Sanremo. È stata proprio lei a scrivere per la giovane pupilla dai capelli rosa il testo della canzone “Tutta colpa mia”, piazzatasi a sorpresa all'ottavo posto. Il brano era infatti tra i “super favoriti” alla vittoria della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Per Elodie ed Emma è stato “comunque un grande traguardo”, come ha ribadito quest'ultima su Twitter.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky