Caricamento in corso...
16 febbraio 2017

Justin Bieber su Instagram: "Sono triste e solo"

print-icon
Justin Bieber Instagram

Justin Bieber ha pubblicato un video su Instagram in cui si lamenta di essere solo e triste a San Valentino: tempi duri per la popstar canadese? Il cantante protagonista del Purpose Tour sembra aver perso molti dei vecchi amici.

Che succede a Justin Bieber? La popstar canadese, in preda a un momento di sconforto, si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram Stories, e le sue parole – anche se dette in tono ironico - lasciano trasparire una tristezza e una solitudine che mai ci saremmo aspettati dal protagonista del Purpose Tour.

Justin Bieber si lamenta di essere solo a San Valentino

Justin Bieber ha pubblicato un video sul suo Instagram Stories il giorno di San Valentino, in cui ha detto delle parole che, pur se pronunciate con modo scherzoso, fanno riflettere sull’attuale situazione del cantante. “Non ho cibo, non ho un lavoro, le teste dei nostri animali stanno cadendo, e non ho una Valentina! Tutto quello che ho sempre voluto, era una Valentina. E adesso non ho nemmeno una Valentina!”, ha detto Justin nel video. Ovviamente non era serio mentre girava questa clip: la voce fintamente piagnucolosa e la palese citazione del film “Scemo + Scemo” ne sono una prova evidente. Ma quello che traspare è che Justin Bieber sia davvero una persona abbastanza triste e sola, tanto che non sembra essere circondato da molti amici.

Il carattere irascibile di Justin Bieber

Justin Bieber non ha un carattere facile e spesso è al centro di polemiche e controversie per la sua capacità di cacciarsi in guai di ogni tipo. Il cantante canadese spesso cerca la rissa – anche con persone famose, come nel caso di Orlando Bloom – oppure ha l’abitudine di prendere in giro e insultare le persone, perdendo le staffe con una facilità incredibile. Questa ovviamente non è una qualità di Justin Bieber che piace a molti e, nel corso degli anni, il cantante ha perso moltissimi amici: non è un caso vederlo uscire o mangiare da solo, e i suoi account social sono pieni di foto solitarie. Forse i suoi eccessi hanno stancato le sue vecchie conoscenze, che preferiscono evitare di trovarsi in situazioni scomode a causa del carattere imprevedibile di Justin Bieber.

La polemica con Selena Gomez e The Weeknd

Recentemente Justin Bieber è tornato al centro delle polemiche per via della relazione tra Selena Gomez e The Weeknd: nonostante Justin e Selena si siano lasciati ormai anni fa, la popstar canadese non ha resistito dal lanciare una frecciatina alla nuova fiamma dell’ex fidanzata, ironizzando sulle sue canzoni. Una caduta di stile che non sarà di certo sfuggita a Selena Gomez e The Weeknd, ma sulla quale i due non hanno voluto pronunciarsi forse per evitare di alimentare ulteriori polemiche. Certo è che quello di Justin Bieber non è un atteggiamento simpatico – soprattutto perché fatto pubblicamente – e il mettere in imbarazzo gli altri protagonisti dello star system non è una mossa intelligente per farsi benvolere nel mondo dello spettacolo.

D’altra parte a Justin Bieber sembra non interessare nulla dell’opinione delle altre persone, e continua a comportarsi nel modo che preferisce, anche se questo vuol dire ferire e fare del male agli altri. Come quando ha deciso di abbandonare Todd, il cane che aveva preso qualche mese fa, dopo aver saputo che era malato: un atteggiamento che ha disturbato anche i suoi ammiratori più fedeli, che non hanno apprezzato questa mancanza di sensibilità. Insomma, Justin Bieber può anche lamentarsi di essere triste e solo ma forse, per non esserlo più, dovrebbe mostrare un po’ di empatia verso le persone che lo circondano.

Justin Bieber su Instagram: "Sono triste e solo"

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky