16 febbraio 2017

Kim Kardashian: l'insalata su Instagram diventa sexy

print-icon
Kim Kardashian: l'insalata su Instagram diventa sexy

Kim Kardashian riesce a rendere sexy persino un'insalata! La reality star ha pubblicato un video sensuale ed ironico in cui la si vede tagliare e condire la verdura in modo molto provocante. La clip  è dedicata al successo sui social dell'amica Carine Roitfeld.

Qualsiasi cosa faccia, Kim Kardashian riesce a renderla sexy. Persino un'insalata. La star dei reality ha sedotto i suoi follower, pubblicando su Instagram un video sensuale ed ironico, che ha fatto il giro del web, finendo addirittura sul tabloid inglese “Daily Mail”. Ispirandosi alla campagna del presidente degli Stai Uniti, Donald Trump, quest'ultimo ha ironizzato: “Kim Kardashian is making salad sexy again”.

L'insalata da boom di like, è in realtà un regalo che Kim Kardashian ha voluto fare alla sua amica Carine Roitfeld, ex direttrice di “Vogue Paris”, per festeggiare il primo milione di follower raggiunto dall'editrice francese sul suo profilo Instagram. Un gesto speciale, gradito non solo dalla Roitfeld, ma anche dagli oltre 92 milioni di follower di Kim Kardashian.

L'insalata speciale di Kim Kardashian per Carine Roitfeld

Nel video, pubblicato da Carine Roitfeld sul suo profilo Instagram, Kim Kardashian svela di voler preparare per la sua amica una torta. Sfortunatamente, però, la socialitè non ha gli ingredienti per fare un dolce, ma ha tutto ciò che occorre per preparare un'insalata con i fiocchi.

A questo punto, si vede la Kardashian all'opera, mentre con fare sexy e ammiccante taglia pomodori, ci spreme su un limone, spezza in due un cetriolo e copre il tutto con abbondante salsa Caesar. Poi assaggia la sua creazione, portandosi alla bocca un dito su cui è caduta della salsa e rendendo la sua prova da chef molto sensuale. L'insalata, con tanto di candelina a forma di “1”, preparata dalla celeb festeggiare il milione di fan raggiunto da Carine Roitfeld, è stata molto gradita dall'ex direttrice di “Vogue Paris” e particolarmente apprezzata anche dai fan di Kim Kardashian.

Verdura e proteine: ecco la dieta di Kim Kardashian

Non stupisce di certo che Kim Kardashian non avesse gli ingredienti per fare una torta e che abbia optato invece per un'insalata, per festeggiare il traguardo social dell'amica Carine Roitfeld.  Non è un segreto che la reality star segue la dieta dimagrante Atkins, un regime iperproteico e “low carb”, tra le più amate da molte star.

Kim Kardashian ha pubblicizzato i risultati della dieta più volte sui suoi canali social. Si tratta di un regime alimentare basato sul consumo di alimenti a basso contenuto di carbodrati e zuccheri,  considerati i principali responsabili degli accumuli di grasso, ai quali si preferiscono invece proteine e grassi, ottimi fornitori di energia.

Iniziata dalla star dei reality dopo la gravidanza, la dieta Atkins prevede l'assunzione di una grande quantità di proteine magre, grassi sani come noci e avocado, frutta, verdura e formaggi.

Tuttavia, Kim Kardashian non si prepara il pasto da sola. Lei e il marito Kanye West hanno infatti ingaggiato uno chef, che possa seguire il regime alimentare di entrambi, dato che la socialitè e il marito seguono diete diverse.

“Abbiamo cominciato a vedere un nutrizionista che cambia le nostre diete ogni 10 giorni”, ha svelato Kim alla rivista di moda “Harper's Bazaar”. Si direbbe, però, che la star di “Al passo con i Kardashian” ci sappia davvero fare con l'insalata, e che abbia deciso di mostrarlo al mondo intero con una clip davvero hot, mandando in visibilio milioni di fan. Dopo la sua lunga assenza dai social, è il caso di dire: bentornata Kim!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky