17 febbraio 2017

Kim Kardashian, bikini hot su Instagram

print-icon
Kim Kardashian, bikini hot su Instagram

Kim Kardashian in bikini hot color nudo alza la temperatura dei social. Solo un piccolo perizoma copre il suo leggendario lato B, mentre prende il sole in totale relax a bordo piscina insieme alle sorelle Kylie e Khloe. Il clan Kardashian/Jenner infatti si è goduto una vacanza di famiglia in Costa Rica, in una villa lussuosissima.

Kim Kardashian non delude i suoi follower, in trepidante attesa dopo il silenzio sui social network in seguito alla rapina subita dalla star a Parigi. Dopo lo spiacevole episodio infatti la star dei reality aveva interrotto la pubblicazione di foto su Instagram, forse anche per non rivelare costantemente la sua posizione e non cadere vittima di altri raggiri. A inizio 2017 Kim è tornata a postare, anche se la sua strategia social è ancora un po’ incerta. Alcuni scatti infatti dopo essere postati vengono rimossi, come nel caso del bikini color nudo super hot, indossato dalla star in Costa Rica e che ha infiammato la rete.

Kim Kardashian, relax al sole in Costa Rica

Kim ha indossato questo bikini ad alto tasso di seduzione durante la vacanza in Costa Rica che ha condiviso con buona parte del clan Kardashian/Jenner a inizio 2017. Cosa c’è di meglio che stendersi a bordo piscina a spettegolare con le sorelle per rilassarsi? Nelle foto in cui compare il bikini hot, Kim è proprio in compagnia delle sorelle Kylie e Khloe: occhiali a mascherina a proteggerla dal sole mentre controlla il cellulare, distesa sul lettino, su un morbido telo bianco. Oppure ancora mentre si alza dal lettino in una posa sensuale, che valorizza al top il suo lato B coperto solo da un piccolo perizoma. Che Kim Kardashian sia ricorsa la make up nelle parti intime anche per essere ritratta mentre prende il sole? Infatti, come di recente ha svelato il make up artist delle star Mario Dedivanovic, Kim ricorrerebbe al suo amato contouring su tutto il corpo, confermandosi una trendsetter per le tendenze beauty.

Villa Manzu, il paradiso per le vacanze di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha indossato il bikini mozzafiato color nudo a bordo piscina, nella villa dove ha trascorso la vacanza con la sua famiglia. Si tratta di Villa Manzu, come riporta Forbes, che aggiunge anche molti dettagli su questa lussuosa location amata dalle star per trascorrere un periodo di riposo. La villa è composta da 8 suite per un totale di 15 posti letto: gli ospiti sono curati da uno staff completo, tra cui uno chef per deliziare i palati delle star, e da un servizio di sicurezza. La villa, arredata con gusto moderno e raffinato, dispone di tutti i comfort, dalla sala per le proiezioni cinematografiche alla cantina di vini pregiati, una spa privata e una party room, un box con auto a disposizione e una palestra. La vista sul mare è assicurata dalle ampie e luminoso vetrate, che permetto di ammirare il panorama da tutte le stanze della casa. Il costo è da capogiro, come riporta Forbes: 23.000 dollari a notte in alta stagione. Certo mettersi con i familiari per dividere l’affitto non è una cattiva idea, del resto il clan Kardashian/Jenner è molto unito e le sorelle non perdono occasione per condividere party, vacanze o gite sullo yacht.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky