20 febbraio 2017

Belen Rodriguez in vacanza con Iannone: il bikini è hot!

print-icon
Belen Rodriguez bikini hot in vacanza

La bellissima Belen Rodriguez posa in bikini hot alle Maldive: le foto della vacanza con il fidanzato Andrea Iannone spopolano sui social, con migliaia di “mi piace” e messaggi di complimenti da parte dei fan.

Belen Rodriguez in bikini hot: la showgirl ha postato tantissime foto durante la sua vacanza “ai confini del mondo” insieme al nuovo fidanzato Andra Iannone. Il corpo dell’argentina è valorizzato – come se ce ne fosse bisogno – da un costume minimal dalla fantasia chiara ed elegante, sostenuto sia per il reggiseno che per gli slip da cordoncini blu e perline colorate: un look tenue e allo stesso tempo fresco, sexy e colorato, che ha suscitato migliaia di commenti positivi su Instagram.

La posa sexy di Belen, con gli occhi chiusi e un’aria sognante è l’emblema della bellissima vacanza che si è concessa con Andrea Iannone e il piccolo Santiago, il figlio di tre anni nato dal matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez in bikini: vacanza tra scatti hot e critiche

La bellissima argentina si è concessa un periodo di detox da impegni televisivi e set fotografici ed è partita con il nuovo fidanzato, il “Maniaco” della MotoGp, per una lunga vacanza al caldo: una vera e propria fuga dall’inverno insieme ai due “uomini” della sua vita.

Malesia, Maldive e infine Australia: ecco l’itinerario della nuova famiglia allargata della Rodriguez dopo aver firmato le carte del divorzio con il ballerino professionista di Amici. La fuga d’amore ai “confini del mondo” – che suona molto come un film da Pirati dei Caraibi – è stata quotidianamente documentata su Instagram.

Non sono solo arrivati commenti lusinghieri: l’argentina è stata severamente criticata per alcuni scatti su uno scooter prima insieme a Santiago e poi con Iannone. Tutti sempre senza casco e in troppi su una sola moto!

Belen Rodriguez si è giustificata dicendo che si trattava di foto su pista e non in strada, ma le critiche sono arrivate e l’argentina si rivela insofferente: "Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi aggrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride”. Queste le sue parole sui social.

Belen Rodriguez bikini hot in vacanza con Andrea Iannone

Belen Rodriguez ha nostalgia del suo bikini hot?

La vacanza di Belen e Iannone è ormai finita e la conduttrice showgirl è tornata a Milano dopo l’ultima tappa australiana. Poco prima di partire ha regalato un graditissimo “buon giorno” a tutti i suoi fan con un selfie in primo piano che mette in evidenza il bellissimo viso e le generose forme del seno, avvolto in una semplice canottiera rossa (forse parte di un vestito, come si vede in un altro scatto).

“Buen dia linda gente”, “Buon giorno bella gente”, questo l’augurio di inizio giornata di Belen, e arrivano più di 1000 commenti e oltre 130.000 “cuoricini” su Instagram. Era la mattina della partenza, quindi l’argentina dovrebbe già trovarsi a Milano, eppure ha di recente postato la bellissima foto che la ritrae bellissima e assorta sulla spiaggia delle Maldive con il famoso bikini hot.

Nostalgia della vacanza d’amore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky