Caricamento in corso...
22 febbraio 2017

Kendall Jenner svela cosa pensa davvero di Kim Kardashian!

print-icon
Kendall Jenner e Kim Kardashian

Kim Kardashian è un personaggio che ispira moltissime persone e ovviamente la sua sorellina minore Kendall Jenner è tra questi: ecco cosa ha detto la modella della regina dei reality e moglie di Kanye West.

Kendall Jenner è la sorella minore dell’imprenditrice Kim Kardashian: pur non avendo lo stesso padre, le due sono molto legate e passano molto tempo insieme. Ecco cosa ha detto la top model riferendosi alla moglie di Kanye West.

Ecco cosa pensa Kendall Jenner di Kim Kardashian

Kendall Jenner è molto legata alla sorellastra maggiore Kim Kardashian: stessa madre, Kris Jenner, ma padri diversi, la migliore amica di Gigi Hadid è figlia di Caitlyn Jenner (all’anagrafe William Bruce), mentre il padre di Kim è Robert Kardashian, il famoso avvocato difensore del giocatore di football O. J. Simpson. In un recente post pubblicato sul suo sito personale, Kendall Jenner ha rivolto delle parole molto belle alla sorella Kim, dicendo che è una delle persone più intelligenti e innovative che conosca. E aggiunge: “Le sue capacità imprenditoriali sono incredibili”, rivolgendosi alla sua collezione di borse Birkin, che secondo Kendall non ha eguali. Delle parole molto belle e piene di sentimento che non possono che far piacere a Kim Kardashian!

La scalata al potere di Kim Kardashian

Kim Kardashian è sì “figlia d’arte”, ma di certo non è stata con le mani in mano: ereditiera di un ingente patrimonio grazie al lavoro del padre Robert, ha deciso di darsi da fare per garantirsi un futuro non solo pieno di agi, ma anche di soddisfazioni personali. Kim ha iniziato come personal stylist di personaggi del mondo dello spettacolo – tra cui l’ex migliore amica, Paris Hilton – e poi diventando creatrice di moda, disegnando una propria linea di abbigliamento e di prodotti. La popolarità però la raggiunge nel 2007, quando viene diffuso dalla casa di produzione Vivid un sex tape che Kim aveva girato con il suo ex fidanzato, il cantante Ray J: la regina dei reality (questo nome è dovuto al fatto che è stata la star più pagata nel 2015 grazie alla trasmissione “Al passo con i Kardashian”) ha subito denunciato la Vivid, ottenendo un risarcimento di cinque milioni di dollari. Sembra che adesso la casa di produzione pornografica sia entrata in possesso di un altro film hard di Kim Kardashian con Ray J., e che probabilmente lo voglia pubblicare. Questa cosa avrebbe decisamente infastidito Kanye West, l’attuale marito della donna, e ha alimentato di molto le voci di una presunta crisi tra i due coniugi. Kim Kardashian è stata inserita nella lista delle cento persone più influenti al mondo dal magazine Time.

La carriera di Kendall Jenner

Kendall Jenner è diventata famosa insieme a sua sorella Kylie grazie al reality televisivo che è stato realizzato sulla vita di Kim Kardashian: da allora le piccole Jenner sono diventate molto famose e, grazie anche ad amicizie esclusive nel mondo della moda e dello spettacolo, Kendall è riuscita a diventare una top model come le sue amiche Gigi e Bella Hadid. A differenza di tutte le altre donne della famiglia Kardashian, infatti, Kendall è praticamente l’unica a non avere il classico fisico a clessidra diventato obiettivo di molte ammiratrici della facoltosa famiglia. La ragazza ha deciso quindi di sfruttare la propria figura esile a suo favore e iniziare una carriera nel mondo della moda: in questo Kendall ha avuto molto successo, sfilando anche per marchi prestigiosi come Victoria’s Secret. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky