23 febbraio 2017

Belen Rodriguez: Iannone le dedica un messaggio d’amore

print-icon
Belen Rodriguez: Iannone le dedica un messaggio d’amore

Belli, giovani e innamorati: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Ecco l’ultimo messaggio carico di sentimento che il pilota ha mandato alla showgirl.

Continua la bellissima storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: i due fidanzati continuano a scambiarsi messaggi d’amore e dediche sui social e sembrano più uniti che mai.

La bellissima dedica di Andrea Iannone per Belen Rodriguez

Andrea Iannone è pazzo d’amore per Belen Rodriguez e questo è ormai palese a tutti quanti: il pilota di MotoGp non ha occhi che per la showgirl argentina e cerca in tutti i modi di renderla felice e realizzare i suoi desideri. In questo momento Belen Rodriguez e Andrea Iannone si trovano distanti: lui si trova in Australia per lavoro, mentre lei è tornata in Italia con Santiago. Nonostante la lontananza però, i due continuano a essere nei pensieri l’uno dell’altra e l’unica cosa che vogliono è tornare a essere vicini. Per questo Andrea Iannone ha pubblicato su Instagram una stupenda foto che mostra lui e Belen sulla spiaggia intenti a baciarsi: “Arrivo”, ha scritto il pilota, a corredo di un’immagine che è così bella da sembrare la locandina di un film.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme ormai da qualche mese e, nonostante la rottura della showgirl con Stefano De Martino sia più o meno recente, sembra che facciano davvero sul serio. Solo poco tempo fa Belen ha confessato che potrebbe anche avere un figlio con Andrea: non adesso magari, ma sicuramente non ha intenzione di aspettare degli anni per regalare un fratellino a Santiago. Alla fine dello scorso anno Andrea e Belen erano stati avvistati in giro per Milano mentre cercavano un appartamento tutto per loro: l’idea dei due fidanzati sarebbe quella di andare a vivere insieme ma, stando agli ultimi rumors sulla vicenda, ci sarebbero state un po’ di difficoltà nella vendita dell’appartamento di Belen Rodriguez, considerato troppo costoso dai possibili acquirenti.

La presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Negli scorsi mesi sembrava che l’idillio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone fosse finito: i due non si sono visti insieme per un bel po’ e, da una prima occhiata superficiale ai social, sembrava anche che avessero deciso di passare le vacanze di Natale separati. Tutto questo aveva fatto pensare che tra i due ci fosse una grossa crisi e che, anzi, Belen si stesse riavvicinando al suo ex marito, Stefano De Martino, che in una video chat con i fan aveva per di più dichiarato di amarla ancora. Belen e Stefano sono stati anche avvistati in Svizzera insieme, e in tanti erano sicuri che avessero deciso di mandare a monte il divorzio. Così non è stato e, anzi, i rapporti tra i due sembra si siano raffreddati, tanto che subito dopo la fine delle vacanze di Natale hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social network. La fine di questo periodo è coinciso con il divampare social dell’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, che a quel punto hanno iniziato a pubblicare costantemente immagini che testimoniano il loro amore. Che Belen Rodriguez avesse bisogno di mettere un punto alla storia con Stefano De Martino prima di lasciarsi andare completamente ad Andrea Iannone? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: i due sono il ritratto della felicità e il matrimonio con il ballerino è ormai un ricordo che appartiene al passato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky