Caricamento in corso...
24 febbraio 2017

Belen Rodriguez: il buongiorno in bikini è super sexy

print-icon
Belen Rodriguez: il buongiorno in bikini è super sexy

Belen Rodriguez è bellissima e consapevole di esserlo, per questo giornalmente pubblica delle foto che mettono in mostra il suo fisico scultoreo. E il buongiorno che ha dato questa volta ai fan ha mozzato davvero il fiato!

Belen Rodriguez è una delle ragazze più belle del mondo dello spettacolo italiano e anche questa volta ha mostrato il suo fisico scultoreo con una foto super sexy!

Il buongiorno super sexy di Belen Rodriguez

Chi non vorrebbe il buongiorno della bellissima Belen Rodriguez? Probabilmente nessuno, così la showgirl argentina sceglie di accontentare un po’ tutti e augurare una buona giornata ai suoi fan tramite social network. Ha riscosso molto successo la sua foto in bikini con fantasia alla marinara in cui ha augurato il buongiorno ai fan, tanto che in pochissimo tempo i like allo scatto sono diventati più di 160mila. Belen Rodriguez è da sempre molto attiva sui social, e spesso pubblica immagini in cui saluta i suoi ammiratori con pose ammiccanti e sguardi sensuali: non è un caso se il suo è uno dei profili più commentati e discussi del mondo dello spettacolo!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: una love story al passo con i social

Dopo un periodo di assenza dovuto a non si sa quale motivo, anche la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è tornata a essere documentata con dovizia su Facebook e Instagram. È solo di qualche giorno fa lo scatto postato dal motociclista che raffigura lui e Belen scambiarsi un appassionato bacio sulle spiagge australiane, che ha fatto impazzire i fan della coppia. I due sono molto innamorati e, anche grazie alle nuove funzioni video di Instagram, pubblicano sempre dei momenti della loro vita insieme. Ovviamente ogni cosa che Andrea Iannone e Belen Rodriguez pubblicano sui social viene presa di mira non solo dagli ammiratori ma anche dagli haters, che non perdono occasione per criticare la loro vita insieme: ma per loro sfortuna Belen non è una che non risponde alle critiche, e spesso gli rende con piacere pan per focaccia.

Belen Rodriguez manda un messaggio agli haters

Il livello di sopportazione di Belen Rodriguez nei confronti degli haters è ormai arrivato al suo livello massimo, tanto che la showgirl argentina ha pubblicato il video che Bebe Vio e Alessandro Cattelan hanno girato contro queste persone che non fanno altro che offendere gente che non conoscono. “All’apparenza sembrano persone normali ma in realtà non sono in grado di compiere neanche i gesti più semplici – esordisce la campionessa paraolimpica Bebe Vio - Cosa passa per la testa di questi haters?”. “Credo un c***o, niente”, risponde Alessandro Cattelan. “Però da oggi ciascuno di noi può fare qualcosa per loro. L’Epcc per l’asociale organizza una raccolta per tutti quei disagiati che passano le giornate chiusi nella loro stanzetta a insultare degli estranei. È una raccolta di neuroni. Basta poco, dona un neurone anche tu”, questo il messaggio diffuso da Bebe Vio e Alessandro Cattelan contro gli haters, che Belen Rodriguez ha immediatamente fatto suo. Frecciatina non troppo velata nei confronti di chi la offende giornalmente? Sembra proprio di sì.

Belen Rodriguez torna a Milano

Dopo un mese intero passato con Andrea Iannone in giro per il mondo, adesso Belen Rodriguez è tornata a Milano alla sua vita di tutti i giorni fatta di lavoro, palestra, uscite esclusive con gli amici e, ovviamente, coccole a suo figlio Santiago. Dopo il divorzio da Stefano De Martino il piccolo è stato affidato a Belen, mentre il padre può vederlo per due fine settimana al mese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky