28 febbraio 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: baci e passione su Instagram

print-icon
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: baci e passione su Instagram

Belen Rodriguez e Andrea Iannone accendono la passione: la foto dei loro baci di fuoco su Instagram si aggiudicano migliaia di like e centinaia di commenti. La coppia è di nuovo insieme in Italia e sembra ancora più innamorata di prima.

La passione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone nei baci postati su Instagram: la coppia del momento è sempre più unita nonostante tutti i gossip e le critiche piovute addosso alla bella argentina. Un ultimo scatto li ritrae al ristorante mentre si baciano appassionatamente senza inibizioni, manifestando apertamente il loro amore in pubblico.

“Che bello sei tu”, così scrive Belen sul suo profilo Instagram, indirizzando il messaggio all’amato centauro della MotoGp: i like impazzano e raggiungono quasi quota 90mila, con oltre 800 commenti, sia positivi che leggermente ironici sulla durata effimera degli amori della showgirl. La ex di Stefano De Martino, però, ha già messo in chiaro le cose tempo fa, con dichiarazioni dure ma determinate: “Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi aggrada, di amare chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride”.

Belen Rodriguez: tanti baci con Andrea Iannone

L’argentina e il “Maniaco” delle moto non sono ai primi baci appassionati su Instagram: è di pochi giorni fa, infatti, una foto dedica da Iannone alla bellissima fidanzata, un messaggio d’amore per Belen aspettando il momento di ritrovarsi insieme in Italia. I due di recente hanno trascorso una lunga vacanza al caldo, tra Maldive e Malesia, dove Andrea era impegnato per dei test su pista. Con Belen Rodriguez c’era anche Santiago, il figlio di quattro anni avuto con l’ex marito, e i tre sono stati sempre insieme, come una famiglia allargata molto felice.

Dopo una puntatina in Australia, dove la Rodriguez ha salutato i fan il giorno della partenza con un buongiorno molto sexy, l’argentina è tornata in Italia a prepararsi per la Milano Fashion Week, separandosi dal suo amato. Così Iannone ha postato una foto di loro due, su una spiaggia deserta, intenti in un bacio da brivido. Il messaggio? “Arrivo!”, seguito da due emoticon: un cuore e un motore che “sgomma”, pronto a tornare in fretta da Belen.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone alla Milano Fashion Week

Baci, passioni e…passerelle! Belen e Iannone sono a Milano: lui le sta accanto durante i preparativi per la Milano Fashion Week. La bellissima showgirl non è solo spettatrice dell’evento: è stata arruolata come modella per le sfilate e il fidanzato si gode Belen vestita da Moschino sulle passerelle della MFW 2017.  Nell’edizione 2016, l’argentina aveva praticamente incrociato lo sguardo di Emma Marrone, non un incontro piacevolissimo per Belen visto che tra le due storicamente non scorre buon sangue.

Sui suoi amori, Belen ha ricevuto non poche critiche, questa volta addirittura da Maurizio Costanzo, che si è dimostrato particolarmente insofferenze verso l’argentina sia durante il suo programma “L’Intervista”, dove Belen era stata invitata come ospite, sia in alcune dichiarazioni successive, alquanto dure verso di lei: “Sarebbe il momento di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole”. E aggiunge: “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Quel noi comprende anche Maria De Filippi? Sembra di sì, visti gli impegni sempre più importanti che la prima donna di Mediaset sta affidando al ballerino professionista di Amici.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky