Caricamento in corso...
28 febbraio 2017

Emma Marrone super sexy in bikini su Instagram

print-icon
Emma Marrone super sexy in bikini su Instagram

Emma Marrone in un bikini molto sexy: su Instagram la foto della cantante pugliese la ritrae in un costume nero, molto sensuale e la posa comunica leggerezza e felicità. Lo sfondo è un mare cristallino, riflesso di un cielo salentino ancora più blu. Voglia di mare?

Emma Marrone è già in bikini su Instagram: il costume super sexy mette in risalto un fisico perfetto, segno che la cantante è già pronta per il mare e per il suo amato Salento. Tra interviste, impegni televisivi e modaioli, è perfettamente comprensibile che Emma sogni la sua amata terra e il sapore dell’estate.

L’immagine inquadra l’ex giudice di Amici a mezzo busto: bikini sexy nero, molto semplice e fine, che dà risalto alla forma fisica di Emma, perfetta e tonica. Viso sereno che accenna un sorriso, capelli biondi leggermente scompigliati dalla brezza marina e braccia in alto. Con questa posa la “Real Brown” di Instagram sembra dire “su le mani per l’estate!”, anche se in didascalia la dedica di Emma è tutta per la sua terra: “Lu sule, Lu mare…”, inizia la cantante, e i fan più affezionati completano con “…lu jentu, viva lu Salentu!”.

Emma Marrone: bikini sexy e un tatuaggio in primo piano

Non solo corpo sensuale e forma fisica al top: nella foto su Instagram Emma Marrone mostra anche qualcos’altro all’obiettivo oltre al sexy bikini: un tatuaggio nella parte interna del braccio destro. Cosa significa? Il Tattoo in questione è una scritta che la cantante sanremese ha deciso di incidere per sempre sulla sua pelle: Uccia, il nome della nonna di Emma, colei che l’ha sempre spronata verso la carriera di cantante e che adesso non c’è più. Un gesto davvero affettuoso nei confronti della nonna a cui laMarrone era davvero molto legata.

Questo non è l’unico tatuaggio con cui, come tanti suoi colleghi vip, l’ex di De Martino ha deciso di impreziosire il proprio corpo: alcuni rappresentano le sue passioni, come una chiave di violino nell’inguine, altri sono segni indelebili che richiamano le sue esperienze del passato. La scritta “Oltre” dietro la schiena è molto significativa, così come quel “Je m’en fous”, “Io me ne frego”, scritto sull’avambraccio della star di Amici.

Uno degli ultimi tattoo, immortalato in una foto dell’amico stilista Francesco Scognamiglio, non è una frase o un nome, ma qualcosa di diverso e altrettanto incisivo: un occhio aperto con lo sguardo che punta dritto davanti a sé. Emma ha deciso di tatuarlo sul gomito: qual è il significato? Questo terzo occhio che le guarda le spalle è un simbolo grazie al quale Emma vuole ricordarsi delle esperienze negative del passato per difendersi da chi trama contro di lei a sua insaputa.

Emma Marrone è sexy e non solo in bikini

Emma ha regalato ai suoi fan una foto con un bikini sexy in spiaggia, ma poche ore prima si trovava avvolta dalle grigie nebbie di Milano per un evento molto importante e per cui era tra le star più attese: la MFW 2017. Su Instagram ha postato una foto splendida che la ritrae in un abito romantico e delicato, in una posa da vera modella. Nel messaggio dell’immagine una frase significativa: “Proud of you” indirizzata allo stilista Francesco Scognamiglio, il suo preferito, che per lei ha già disegnato diversi outfit in occasioni importanti. L’amicizia tra i due è ricambiata anche dal designer italiano: Emma è già stata protagonista di scatti in abiti da passerella proprio sul profilo di Scognamiglio: “I love you”, il messaggio per la cantante salentina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky