28 febbraio 2017

Justin Bieber sexy su Instagram: muscoli e tatuaggi

print-icon
Justin Bieber sexy su Instagram: muscoli e tatuaggi

Cosa serve per rendere felici i Beliebers? Justin Bieber ovviamente, e magari una foto dove mostra i suoi muscoli! Il cantante canadese ha regalato ai fan uno scatto del suo fisico tonico e sexy che ha fatto implodere il web.

È un po’ che Justin Bieber è tornato sui social network, e i suoi fan non possono che essere felici di essere tornati a condividere i momenti della sua vita quotidiana. Soprattutto se si tratta di scatti in cui mette in mostra il suo fisico perfetto e allenato!

Il fisico perfetto di Justin Bieber in mostra su Instagram

Justin Bieber colpisce ancora: di ritorno in grande stile sui social network, generalmente la popstar canadese pubblica scatti in cui si trova con gli amici in giro o a qualche party. Una delle ultime foto che ha messo su Instagram però, lo ritrae con i pantaloncini e il petto nudo, con in mostra le spalle e il torace forgiati dai duri allenamenti. Visibili anche i suoi numerosi tatuaggi, la maggior parte dei quali a sfondo religioso, con i quali Bieber ha deciso di ricoprire quasi completamente il corpo. Ovviamente il web è imploso e sono milioni le persone che hanno messo il like e hanno commentato la sua foto: Justin Bieber è ritratto su un sentiero di montagna in quella che sembra una pausa dall’allenamento. Capelli ossigenati e felpa legata intorno al collo, c’è un modo migliore di rendere felici i suoi fan? Forse solo un suo concerto!

Il duro allenamento fisico di Justin Bieber

Justin Bieber adora allenarsi e dedica almeno un paio d’ore al giorno allo sport: soprattutto il cantante canadese fa molto jogging al giorno e non è raro vederlo correre in tuta per le strade di Los Angeles. Questo ovviamente ha degli effetti molto benefici non solo sul suo fisico, che è tonico e muscoloso, ma anche sul suo umore: tutti sanno che Justin Bieber ha un temperamento molto particolare – e tendente un po’ a essere aggressivo – e sicuramente allenarsi per un paio di ore al giorno non può che fargli bene e aiutarlo a superare lo stress dovuto alla sua vita piena di impegni e ritmi impossibili.

L’addio di Justin Bieber a Instagram per una lite con i fan e Selena Gomez

Justin Bieber aveva cancellato il suo account Instagram lo scorso anno dopo che molti fan avevano inondato il suo profilo con dei commenti poco carini alle sue foto con la ragazza dell’epoca, Sofia Richie, la figlia di Lionel Richie. Le frasi degli haters erano diventate così tante che Justin ha dovuto scrivere: “Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. La situazione sta sfuggendo di mano. Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono”. I Beliebers, infatti, non volevano accettare che lui stesse con una ragazza diversa da Selena Gomez, e stavano inondando di insulti la foto di Sofia. Tutto sarebbe forse finito lì se – sorpresa! – non fosse intervenuta anche Selena Gomez nella discussione, scrivendo: “Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”. La polemica è continuata con Justin Bieber che accusava Selena Gomez di averlo sfruttato per avere attenzione e con lei che per tutta risposta gli ha dato del traditore. Non male come spettacolo pubblico, che ha ovviamente portato Justin Bieber a infuriarsi e a cancellare il suo profilo Instagram. Fortunatamente adesso lo ha riaperto, ma quanto ci vorrà prima che abbia un altro colpo di testa? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky