01 marzo 2017

Belen Rodriguez: De Martino cancella il tatuaggio dedicato a lei

print-icon
Belen Rodriguez: De Martino cancella il tatuaggio dedicato a lei

Belen Rodriguez ha già dato l’esempio a Stefano De Martino: lei sta cancellando il loro tatuaggio e il ballerino di Amici starebbe per seguire le sue orme. Sul braccio sinistro di Stefano, spesso in bella mostra per dovere di balletto ad Amici, il tattoo sta sbiadendo sempre di più.

Belen Rodriguez cancella il tatuaggio e Stefano De Martino sembra aver preso la stessa decisione: quel tattoo a lei dedicato ormai non ha più senso e forse è arrivato il momento di farselo togliere. La bella argentina e il ballerino napoletano avevano deciso di incidere in maniera indelebile sulla pelle il loro amore, purtroppo ormai finito nonostante i fan tifassero per un ritorno di fiamma. La decisione di Belen sul tatuaggio e soprattutto la passione dimostrata ogni giorno verso il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, cancellano, insieme al tattoo, ogni speranza di rivederla insieme al padre di suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il tatuaggio è da cancellare

Che cosa si erano tatuati Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ai tempi in cui il loro amore era alle stelle, la coppia aveva deciso di tatuarsi qualcosa di molto significativo: il ballerino di Amici aveva portato la showgirl a Napoli, dal suo tatuatore di fiducia e, insieme, avevano scelto il soggetto. Il disegno rappresenta, o meglio rappresentava, un marinaio e una pin-up intenti in un bacio appassionato, contornati da un cuore e con in bella vista la scritta “Io e te”. Non avevano lesinato sulla scelta di dimensioni e colori: il tattoo prendeva gran parte della parte alta del braccio dei due ex innamorati ed era caratterizzato da una cromaticità molto sgargiante e appariscente.

Da parte della Rodriguez, però, non tardano molto i ripensamenti: in tempi ancora non sospetti, aveva già cominciato a coprire il segno del loro amore con il trucco, rivelando che secondo lei era troppo grande e “volgare”. Poi, dopo aver firmato per il divorzio, è ricorsa a trattamenti laser e, come si vede dalle foto su Instagram, il tatuaggio sta lentamente svanendo dalla pelle dell’argentina. “Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande, non mi piace più. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti” ha dichiarato in un’intervista la showgirl.

Dopo Belen, ora tocca a De Martino cancellare il tatuaggio

Inizialmente, il ballerino napoletano non aveva intenzione di cancellare il tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez, ma di recente alcuni attentissimi fan hanno notato che il disegno sul muscoloso braccio di De Martino sta svanendo ogni giorno di più. Alcuni commenti su Instagram si rivolgono direttamente a Stefano con domande esplicite sul destino del disegno del marinaio e della pin-up, ma la risposta dal nuovo protetto di Maria De Filippi non è ancora arrivata.

Già, perché sui gossip amorosi di Belen, Maurizio Costanzo si è espresso pubblicamente in maniera negativa, manifestando insofferenza nei confronti della Rodriguez. In maniera più tacita si manifesta anche la padrona di casa di Amici: Maria farebbe il tifo per Stefano e sta pensando per lui a ruoli sempre più importanti. Forse la scelta del ballerino di eliminare ogni segno del passato potrebbe essere un modo per dimostrare che ormai quella è acqua passata e che è venuto il momento di lasciarsi Belen alle spalle e concentrarsi solo sulla sua carriera in ascesa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky