Caricamento in corso...
01 marzo 2017

Emma Marrone a cena con amici speciali per nuove collaborazioni

print-icon
Emma Marrone a cena con amici speciali per nuove collaborazioni

Emma Marrone ha condiviso sui social una foto che la ritrae a cena con amici a casa di Giuliano Sangiorgi. Il cantante dei Negramaro ed Emma, oltre ad essere molto amici, condividono le origini salentine e si sono già esibiti insieme sul palco dell’On Tour di Elisa. Una semplice cena tra amici o lo spiraglio per una nuova collaborazione artistica?

Serenità, amici e una tavola imbandita. Emma Marrone dal suo profilo Instagram condivide con i suoi follower un’immagine che la ritrae in compagnia di amici, tra cui Giuliano Sangiorgi, front man dei Negramaro. La cantante nella foto che ha recente postato sul social network commenta: “brutte persone #unaseraacasadigiulio” e l’occasione sembra proprio essere quella di una cena in compagnia, con davanti qualche buon piatto preparato in casa e un bicchiere di vino. Già in passato i due cantanti si sono esibiti insieme con le loro straordinarie voci, che stiano preparando il bis?

Emma Marrone e Giuliano dei Negramaro: un'amicizia salentina

Il cantante dei Negramaro ed Emma Marrone sono amici da tempo e oltre alla passione per la musica condividono anche le origini salentine. Giuliano infatti è originario di Nardò in provincia di Lecce, mentre Emma nonostante sia nata a Firenze è anche lei cresciuta nella provincia di Lecce. I due amici si sono esibiti insieme lo scorso novembre in occasione dell’On Tour della cantante Elisa, come ha documentato la stessa Emma sul suo profilo Instagram. Una stima reciproca da parte degli artisti alla base della sinergia che ha fatto la felicità di fan e appassionati di musica, con questa collaborazione che ha unito sullo stesso palco tre tra le più belle voci della musica italiana. In occasione dell’On Tour di Elisa, Emma, che insieme a Giuliano si è esibita nella tappa romana, ha postato un’immagine da dietro le quinte, con una dedica di stima e affetto per Elisa: “che bello averti incontrata nella mia vita sorella mia….che bello condividere con te pezzi di strada e di musica…che bello sapere di essere un pezzo del tuo cuore…grazie per essere così come sei”. Insomma Emma dimostra che nel mondo dello spettacolo non ci sono soltanto invidie e gelosie, ma anche amicizie sincere che portano a splendide collaborazioni artistiche.

Emma Marrone, amore chiuso per ferie

Quando si parla di Emma Marrone è inevitabile parlare dell’amore: la sua freschezza e simpatia conquistano tutti i suoi fan che le augurano di trovare presto la felicità anche in campo sentimentale. Emma posta spesso foto che la ritraggono con amici, come nel caso della cena a casa di Giuliano Sangiorgi, ma al momento dai suoi social network non traspare nessuna love story confermata. A capirci qualcosa ci ha riprovato l’amico Maurizio Costanzo, di cui è stata recentemente a L’Intervista. L’artista ha definito così la sua situazione amorosa: chiuso per ferie. Ma se è vero che dalle vacanze si torna rigenerati l’augurio per Emma è quello di una ripresa con i fuochi artificiali. Come lei stessa ha spiegato a Maurizio Costanzo, in questo momento sta bene, anche se alla sera inizia a sentire la mancanza di una persona con cui condividere le emozioni una volta rientrata a casa. Della relazione con il ballerino Stefano De Martino la cantante non vuole parlare, anche se ormai è passato molto tempo. La loro rottura infatti risale al 2012, quando Stefano la lasciò per sposare Belen Rodriguez. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky