Caricamento in corso...
01 marzo 2017

Kim Kardashian: la ginnastica sui social è super sexy

print-icon
Kim Kardashian: la ginnastica sui social è super sexy

La bellissima Kim Kardashian, star della TV americana è anche la regina dei social e negli ultimi giorni ha mostrato a tutti i suoi fan come fa a tenersi in forma, pubblicando alcuni video su Snapchat e Instagram: la ginnastica sui social è super sexy!

L’imprenditrice e star televisiva Kim Kardashian, diventata famosa grazie alla serie TV “Al passo con i Kardashian”, è anche la regina dei social e ama condividere con tutti i fan i vari momenti delle sue giornate. Risale a pochi giorni fa infatti, il video condiviso sui profili Instagram e Snapchat della bellissima show girl che mostra a tutto il mondo come fa a tenersi in forma. Kim Kardashian ha solo 36 anni, ma per mantenere un corpo così perfetto, confessa di dedicarsi ad allenamenti fisici di forte intensità, come confermano i video pubblicati sui social e realizzati non all’interno di una lussuosa palestra, bensì nel garage della sua casa a Bel Air.

Kim Kardashian, la ginnastica sui social è con tutta la famiglia

Sul profilo instagram di Kim Kardashian sono presenti diversi video che ritraggono non solo la bellissima show girl mentre fa ginnastica, ma anche tutto il resto della famiglia. Ci sono le sorelle Khloe e Kourtney, insieme alla madre Kris Jenner, insomma sembra che la ginnastica sui social sia un affare di famiglia!

Nei video pubblicati pochi giorni fa nella loro casa californiana, Kim Kardashian e le sorelle si sono cimentate nel salto della corda, disciplina in cui Kim è particolarmente brava, al contrario delle due sorelle che invece, non riescono nell’intento. La sorella Khloe commenta la Kim chiedendo: “Come hai fatto? Sei così brava!”. Non mancano anche alcuni video pubblicati da Khloe, che ritraggono le doti sportive della splendida Kim Kardashian mentre salta la corda all’indietro, facendo alcuni incroci davvero difficili. Le due sorelle della star televisiva non possono far altro che tifare per lei!  

Kim Kardashian e il resto della famiglia sui social

La scorsa settimana, le tre sorelle della TV americana non sono state le uniche a fare da comparsa sui social di Kim Kardashian. Sul suo profilo Instagram compaiono anche foto della madre Kris Jenner, insieme al fratello Rob Kardashian alla figlia, chiamata Dream.

Oltre a questo, ci sono anche alcuni video di Kim e dalla figlia North mentre provano alcuni filtri di Snapchat, immerse in un ambiente famigliare, mentre la piccola North afferma: “mamma, ti voglio bene”. Infine non mancano sul profilo Instagram, le numerose foto con il piccolo Saint, ultimo nato della famiglia Kardashian, mentre la madre lo tiene in spalla in adorazione delle sue facce buffe.

Kim Kardashian e i suoi segreti di bellezza

La regina dei social non condivide con i suoi fan solo i momenti sportivi delle sue giornate, ma anche i suoi segreti di bellezza. In alcune interviste ha addirittura dichiarato di spendere circa 2000 dollari al giorno per la cura del suo corpo. Alcuni segreti che ha condiviso sui social sono il contouring, per esaltare la forma delle labbra tramite una tecnica particolare di make up; la vampiro-terapia, uno strano metodo per il ringiovanimento della pelle del viso attraverso il proprio sangue; l’allungamento delle ciglia con peli di visone; la placenta di pecora, utilizzata stimolare la produzione di collagene.

Se tutti questi rimedi un po’ folli non sono sufficienti, Kim Kardashian sfoggia anche il suo corpetto in pieno stile 1800, che assicura un risultato garantito! In questo modo la star della TV americana sfoggia in ogni sua uscita pubblica, il sensuale corpo a clessidra. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky