Caricamento in corso...
02 marzo 2017

Justin Bieber svela il suo progetto segreto su Instagram

print-icon
Justin Bieber svela il suo progetto segreto su Instagram

Quali sono i nuovi progetti professionali di Justin Bieber? Sono stati in molti a chiederselo dopo il grande successo del Purpose Tour, e adesso qualche indizio è stato svelato su Instagram… anche se tutto è ancora top secret!

Justin Bieber non smette mai di stupire il suo immenso pubblico: dopo il grande successo del Purpose Tour che ha portato il cantante in giro per il mondo, adesso è la volta di un nuovo progetto segreto di cui però ha dato qualche indizio sui social network!

Il progetto top secret di Justin Bieber

Justin Bieber non è mai stato molto attivo sui social network: dopo essersi cancellato per un periodo da Instagram a causa di una brutta discussione con i fan in cui si è infilata anche Selena Gomez, adesso è tornato a condividere scatti della sua vita privata – seppur con molta moderazione. Nelle ultime settimane è stato impossibile non notare Justin Bieber in compagnia di DJ Khaled, Lil Wayne, Migos, e Chance the Rapper: come mai? Se la popstar canadese si è limitata a pubblicare le foto su Instagram e basta, lo stesso non si può dire di DJ Khaled, che ha invece dato qualche indizio in più su questa nuova “amicizia”. Il rapper è stato infatti molto attivo sui social negli ultimi giorni e ha pubblicato più di uno scatto in compagnia di altri cantanti e anche di Justin Bieber. Ed è soprattutto con lui che dice di aver preparato per i fan una sorpresa incredibile ma che per il momento rimarrà top secret. DJ Khaled ha poi scritto in altri post su Instagram che quello che si vede nelle foto è proprio il set del nuovo album: non abbiamo molte notizie in più, ma quello che viene più naturale pensare è che Justin Bieber abbia collaborato con DJ Khaled, Lil Wayne, Migos e Chance per un singolo del nuovo disco.

Qual è il ruolo di Justin Bieber nell’album di DJ Khaled?

Che cosa ci fa Justin Bieber con un gruppo di rapper? Il cantante canadese non ha mai fatto quel genere di musica che fa DJ Khaled ma, a guardare le foto sul set, è proprio vestito come si confà a quello stile. Tuta da basket e capelli biondi ossigenati – che ricordano tantissimo Eminem all’inizio della sua carriera – che Justin abbia provato a fare qualche strofa “rappata”? Molto più probabilmente l’ex fidanzato di Selena Gomez ha partecipato al nuovo singolo (se di questo si tratta) cantando a modo suo, esibendosi in dei vocalizzi puramente canori in mezzo al pezzo rap di DJ Khaled.

I buoni propositi di Justin Bieber per il suo compleanno

Ieri è stato il compleanno di Justin Bieber e molte star hanno sentito il bisogno di fare gli auguri al cantante di Sorry, che ha compiuto 23 anni. In occasione di questo giorno speciale, Justin Bieber ha pubblicato una foto di lui da piccolo in mezzo alle bolle di sapone e dei buoni propositi per il futuro. “È il mio compleanno e tutto quello che voglio è essere un migliore amico, fratello, figlio e uomo”. Una frase semplice che però forse segnala un punto di cambiamento nella vita di Justin Bieber che, soprattutto negli ultimi tempi, ha subito dei grandi smottamenti non sempre in positivo. Guai giudiziari, problemi con i fan, risse con i fotografi, minacce a tre tra lui, Selena Gomez e The Weeknd: insomma, non sempre Justin ha dato una buona immagine di sé, ma magari adesso ha voglia di mettere la testa a posto. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky