Caricamento in corso...
02 marzo 2017

Kim Kardashian super sexy con i tacchi per giocare a tennis

print-icon
Kim Kardashian super sexy con i tacchi per giocare a tennis

Kim Kardashian è una di quelle donne che fanno tendenza, e sono in molte a prendere esempio da lei in fatto di look trendy e glamour: forse però questa volta i suoi fan lasceranno perdere, visto che Kim ha deciso di giocare a tennis con i tacchi a spillo!

Modello di stile e di vita, Kim Kardashian riesce a fare qualsiasi cosa, persino sport con i tacchi. Non ci credete? Vedere per credere.

Kim Kardashian gioca a tennis con i tacchi

Che Kim Kardashian sia uno dei personaggi più glam e cool del magico mondo di Hollywood si sapeva, ma che addirittura facesse sport con i tacchi, ci mancava. La regina dei reality e moglie di Kanye West ha pubblicato una foto sui social network con scritto “Tennis Time”, dove si vede lei insieme alla piccola North mentre si accingono a lasciare il campo dopo l’allenamento. La carissima figlia di Kim Kardashian indossa un delizioso completino bianco da tennis con cappellino abbinato e scarpe da ginnastica, mentre la madre appare fasciata in pantaloni e canottiera nera, capelli al vento e… tacchi a spillo! Come si fa a giocare a tennis con questo outfit? Noi sicuramente non lo sappiamo, ma di certo per Kim questo è assolutamente l’ultimo dei problemi.

Kim Kardashian e l’ossessione per lo sport

Kim Kardashian è una patita di sport: per mantenere il suo bellissimo fisico a clessidra, la regina dei reality si sottopone ogni giorno a un duro allenamento che comporta molti squat (artefici del suo famoso lato B), esercizi cardio, sollevamenti e flessioni. Kim sta anche molto attenta all’alimentazione: la sua dieta è povera di carboidrati e grassi, mentre prevede molte verdure e proteine. Ovviamente è bandito l’alcol: sulla tavola di Kim viene servita solo acqua, per scongiurare la pericolosa ritenzione idrica spauracchio di tutte le donne.

Kim Kardashian amica del bisturi?

C’è chi dice che però Kim Kardashian non sia ricorsa solo a metodi naturali per avere un fisico del genere: sembra che la fashion influencer sia andata a farsi aiutare dal chirurgo più di una volta, spendendo circa 80mila euro di operazioni per avere un lato B perfetto e delle curve da urlo. Anche il suo viso sembra diverso rispetto a qualche anno fa, quando era ancora la migliore amica di Paris Hilton. Insomma, il bisturi è decisamente intervenuto addolcendo i lineamenti, ma non sappiamo con quale intensità.

Kim Kardashian diserta la Paris Fashion Week 2017

In questi giorni si sta tenendo nella capitale francese la Paris Fashion Week 2017: la sorella minore di Kim Kardashian, Kendall Jenner, è ovviamente andata insieme alle amiche Bella e Gigi Hadid, mentre la regina dei reality ha preferito rimanere a Los Angeles insieme a Kanye West. Solo qualche mese fa Kim Kardashian ha subito una brutale aggressione proprio durante la settimana della moda parigina del 2016, e la ferita è ancora troppo fresca per tornare nella città che l’ha vista soffrire così tanto. Dopo molti rumors che parlavano di una sua possibile presenza alla Paris Fashion Week 2017, Kim Kardashian ha smentito le voci del suo ritorno a Parigi dicendo che non ci sarebbe andata assolutamente. Solo qualche settimana fa sono state diffuse le foto esclusive della stanza d’albergo dove è avvenuta la rapina e, oltre al nastro con cui è stata imbavagliata Kim Kardashian, sono state mostrate anche le foto della gang di rapinatori. La star è rimasta decisamente scioccata dall’accaduto, ed è comprensibile che per adesso non voglia tornare nel luogo che le ha sconvolto l’esistenza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky