Caricamento in corso...
03 marzo 2017

Kylie Jenner sfida Kim Kardashian e mostra un lato B esplosivo

print-icon
Kylie Jenner sfida Kim Kardashian e mostra un lato B esplosivo

Kylie Jenner è sempre più simile a Kim Kardashian: la 19enne ha pubblicato su Instagram una foto con i pantaloni abbassati e un lato B che lascia poco spazio all’immaginazione. Vuole emulare la sorella maggiore?

Che Kylie Jenner volesse emulare il più possibile Kim Kardashian si era notato da tempo: la giovanissima ereditiera e imprenditrice ha iniziato la trasformazione fisica per assomigliare alla sorella più grande già qualche anno fa, e adesso è arrivata a un punto in cui può sfidare tranquillamente Kim anche sul suo punto forte. Ovviamente stiamo parlando del famoso lato B della moglie di Kanye West!

Kylie Jenner mostra un lato B esplosivo e sexy

Kylie Jenner ha aperto un nuovo account Instagram per vendere gli abiti di sua creazione: tra le varie foto pubblicate ce n’è anche una che ritrae la piccola di casa Kardashian con i pantaloni abbassato mentre mostra un lato B sempre più esplosivo, che fa invidia a quello di sua sorella Kim. Kylie Jenner ha usato questa sua foto come stampa per le T – Shirt, suscitando molte polemiche tra i suoi fan. Sono in tanti a credere che Kylie Jenner stia esagerando: prima la foto con la sigaretta in bocca, adesso l’immagine di lei con i pantaloni abbassati. I suoi ammiratori pensano che adesso sia veramente troppo e hanno iniziato a criticarla in maniera molto pesante sia per quello che reputano essere solo del cattivo gusto, sia per l’uso eccessivo di chirurgia estetica che ha fatto la ragazza. La maggior parte delle persone crede che quelle di Kylie Jenner non siano forme normali ottenute tramite un buon esercizio fisico, ma delle curve uscite fuori grazie all’abile bisturi di un chirurgo. E, vista la giovane età della piccola di casa Kardashian, sono in molti a criticare le sue scelte.

Kylie Jenner sempre più uguale a Kim Kardashian

Kylie Jenner non ha nessuna intenzione di fermarsi: la 19enne di casa Kardashian, la più piccola tra tutte le sorelle, sta dimostrando uno spirito imprenditoriale e una mentalità da adulta che è raro vedere in una ragazza della sua età. Questa cosa però si riflette non solo sul suo stile di vita – è già una creatrice di moda e una venditrice nata – ma anche sul suo aspetto fisico. Solo qualche anno fa Kylie Jenner era una ragazzina acqua e sapone che andava in giro con dei vestitini a fiori, mentre adesso è una sexy bomba esplosiva che diventa sempre più simile a Kim Kardashian. Che Kylie stia cercando di emulare in tutto e per tutto Kim è palese: basta guardare il tipo di vestiti usati, i lunghi capelli neri, il trucco pesante, e il lato B pronunciato per capire che Kylie Jenner sta cercando di assomigliare sempre di più a Kim Kardashian. E non ci sarebbe nulla di male in questo – è perfettamente normale che la sorella più piccola voglia essere simile alla grande – se non fosse che Kylie Jenner ha modificato chirurgicamente il proprio corpo mentre era ancora nell’età dello sviluppo. Sarebbero almeno sei le operazioni fatte da Kylie quando aveva solo 17 anni, e chissà quante altre ne avrà fatte successivamente.

Kendall Jenner: l’unica “naturale” di casa Kardashian?

L’unica di casa Kardashian che sembra non essere ricorsa al chirurgo estetico è Kendall Jenner, che è diventata una top model come la sua migliore amica Gigi Hadid, che ha raggiunto alla Paris Fashion Week 2017. Kylie è invece rimasta negli Stati Uniti per occuparsi dei suoi affari, ovviamente aiutata sempre da Kim Kardashian.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky