Caricamento in corso...
06 marzo 2017

Belen Rodriguez farfallina sexy su Instagram

print-icon
Belen Rodriguez farfallina sexy su Instagram

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé per il nuovo look sfoggiato in occasione del compleanno della madre: colorate ali di farfalla per un outfit sexy e divertente, al quale non si è tirato indietro nemmeno Andrea Iannone, il suo biondo fidanzato.

Belen Rodriguez è sempre più sexy e questa volta ha sfoggiato un outfit davvero tenero e simpatico per il compleanno della madre, vestendosi come una sexy farfallina. Che sia un richiamo al suo primo tatuaggio?

Belen Rodriguez: ali da farfalla per festeggiare la madre

Belen Rodriguez è sempre bella qualunque outfit o look decida di sfoggiare, ma questa volta è stata davvero tenera e sexy: per il compleanno della madre, Veronica Cozzani, ha deciso di indossare un paio di ali da farfallina completamente colorate. Una scelta divertente e simpatica che ha fatto molto piacere alla madre dato che, nonostante oggi sia una donna adulta e perfettamente in grado di badare a se stessa, Belen resterà per sempre la sua bambina. Al compleanno della madre, Belen è andata insieme alla sorella Cecilia e ai loro rispettivi fidanzati, Andrea Iannone e Francesco Monte. Tutti loro, a un certo punto della serata, hanno indossato le ali colorate da farfalla e hanno fatto letteralmente decollare il party, che a tarda notte sembra sia diventato praticamente una festa in maschera. E la mamma di Belen e Cecilia Rodriguez è sembrata davvero molto felice dei festeggiamenti che la sua famiglia le ha riservato.

Belen Rodriguez al party con Andrea Iannone

Belen Rodriguez è andata alla festa di compleanno della mamma insieme all’ormai inseparabile Andrea Iannone, che sembra far parte a tutti gli effetti della bellissima famiglia argentina. Belen e Andrea ormai non si staccano più l’uno dall’altra e adesso sembra stiano anche cercando casa insieme per andare a convivere – sempre che non l’abbiano già fatto in gran segreto! Sono lontani i tempi in cui Belen Rodriguez era totalmente innamorata di Stefano De Martino, e pensava che il ballerino fosse l’uomo della sua vita. Dopo il matrimonio finito male adesso ha ritrovato la serenità con Andrea Iannone, che sembra renderla felice e che forse stavolta potrebbe davvero essere la persona giusta per lei.

Andrea Iannone conquista Cecilia Rodriguez

D’altra parte Andrea Iannone sembra aver conquistato tutta la famiglia Rodriguez, tanto che anche Cecilia, la sorella di Belen, ha solo belle parole nei suoi confronti. Proprio durante la festa di compleanno per la mamma Veronica la ragazza ha pubblicato su Instagram una foto con il fidanzato della sorella maggiore, con scritto: “Con lui si che si vola… Andrea Iannone tvb”. Nella foto entrambi hanno le ali di farfalla come Belen Rodriguez! Incredibilmente – proprio come succede ogni volta alla sorella – anche Cecilia è stata presa di mira dagli haters: e lei ha deciso di rispondergli per le rime. “Ma tu non stai bene io rispetto tutti quanti e continuo a vivere la mia vita, la vita è fatta di questo, le persone vanno e vengono, a volte entrano altre persone nella tua vita,.... io sono sempre nello stesso posto, ..... chi ti ama stai tranquilla che fa di tutto per tenerti vicino! Vivi e lascia vivere”. Il commento precedente sembra essere stato cancellato, ma forse era riferito a una polemica molto in voga sugli account della famiglia Rodriguez, che li definisce come ipocriti. Secondo loro, infatti, se Andrea Iannone e Belen Rodriguez dovessero lasciarsi, la famiglia della showgirl argentina non gli darebbe più considerazione. Le critiche continuano, ma sembra che Belen abbia deciso ancora una volta di “volare” sopra di esse.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky