Caricamento in corso...
06 marzo 2017

Kim Kardashian nella bufera per una foto

print-icon
Kim Kardashian nella bufera per una foto

Che Kim Kardashian sia ossessionata insieme a tutta la sua famiglia dall’aspetto fisico è cosa nota ma in molti non hanno apprezzato che abbia deciso di truccare anche sua figlia North, di soli tre anni. Il suo è stato un gioco innocente o un gesto di cattivo gusto su una bambina?

Kim Kardashian è di nuovo al centro delle critiche per una foto pubblicata su Instagram: cosa ha fatto stavolta la regina dei reality? Al centro delle polemiche scatenate sul web, la piccola North, la figlia che Kim ha avuto con Kanye West e con la quale adora postare numerosi scatti. Ecco cosa ha fatto stavolta!

Kim Kardashian mette il rossetto a sua figlia North

Sembra che ogni volta che Kim Kardashian fa qualcosa, il mondo è sempre pronto a criticarla: cosa normale visto che si tratta di una donna molto ben in vista nel mondo dello spettacolo e dello show business, e che quindi sta sempre – nel bene o nel male – al centro dei riflettori. Questa volta la signora Kardashian West ha fatto qualcosa che non è piaciuto persino ai suoi fan: ossia, ha pubblicato su Instagram una foto della piccola North con le labbra truccate di nero. “Goth North”, ha scritto la mamma, mostrando la piccola in braccio alla zia con i capelli legati in due cipollotti molto tirati sulla testa. Nonostante la bambina sia ovviamente incantevole, sono stati in molti a non apprezzare che Kim Kardashian abbia messo il rossetto su una bambina di tre anni. Secondo la maggior parte dell’opinione pubblica, infatti, truccare una creatura così piccola sarebbe un gesto davvero di cattivo gusto, che mostra ancora una volta come la famiglia Kardashian sia troppo ossessionata dall’estetica e non si fermi di fronte a nulla, nemmeno a una bambina di tre anni.

Kim Kardashian: gioco o ossessione per l’estetica?

Probabilmente Kim Kardashian ha truccato la figlia per gioco e non per farla sembrare una donna in miniatura: dopotutto, quale bambina non si è mai impiastricciata la faccia con il make up della mamma quando era piccola? La verità è che questa è una cosa che succede anche nelle famiglie “normali” ma, poiché a farlo è stata Kim Kardashian che, come tutti sanno, è ossessionata insieme alla sua famiglia dall’aspetto fisico, la cosa non è stata vista per niente di buon occhio. Non è la prima volta che North viene truccata: già Kylie Jenner, la piccola di casa Kardashian che ha subito già un gran numero d’interventi estetici, si è divertita qualche volta a mettere il rossetto alla bambina, suscitando anche in questi casi una grossa ondata di critiche.

D’altra parte l’ossessione della famiglia Kardashian per l’aspetto fisico è conosciuta da tutto il mondo: non passa giorno senza che le sorelle più conosciute del mondo pubblichino delle foto che mettono in evidenza le loro forme che non sembrano proprio molto naturali. Nonostante tutte loro facciano tantissimo esercizio fisico per mantenere addominali scolpiti e un lato B da urlo, sono in molti ad avere il sospetto che quel famoso corpo a clessidra e quei visi con labbra piene e zigomi alti non siano proprio regalati da Madre Natura. Basti guardare com’era Kim Kardashian qualche anno fa e com’è oggi per nutrire più di un sospetto. Ma la trasformazione più impressionante è stata quella di Kylie Jenner, che si è innamorata del bisturi già da quando aveva 17 anni ed era in piena età dello sviluppo. Che anche North prenda un domani questa strada? Per adesso la piccola gioca con i trucchi della mamma, e di dottore conosce solo il pediatra: speriamo sia così per molto tempo! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky