Caricamento in corso...
06 marzo 2017

Kim Kardashian si infuria su Twitter (e non immaginerete mai perché)

print-icon
Kim Kardashian si infuria su Twitter

Chi vuole vedere Kim Kardashian arrabbiata? Probabilmente nessuno, sicuramente non le aziende o i Ceo dei social network, i quali esplodono di visite grazie a lei. Ma adesso che la moglie di Kanye West si è infuriata a causa di Twitter cosa sta per succedere?

È raro vederla arrabbiata, ma se si infuria è meglio starle lontani: stiamo parlando ovviamente di Kim Kardashian, la regina dei reality e una delle influencer più note al mondo che in fatto di moda e tendenze detta legge. Vediamo se anche in questo caso l’avrà vinta lei!

Kim Kardashian si infuria con Twitter

Kim Kardashian si è infuriata e stavolta non immaginerete mai il motivo: la moglie di Kanye West questa volta ha diretto la sua rabbia contro Twitter, “colpevole” di non aver un tasto per modificare i messaggi appena inviati. “Tutto dovrebbe avere un tasto per modificare, e il correttore automatico non dovrebbe essere un f*****o idiota! E no, non volevo scrivere papero…”, ha scritto Kim Kardashian su Twitter, giocando sul fatto che il correttore del telefono spesso trasforma la parola fuc***g in ducking.  A tutti sarà infatti capitato di mandare dei messaggi su Twitter con nessun senso logico a causa dell’intervento del correttore automatico, che spesso prende delle iniziative che non gli competono e scrive delle frasi che non hanno nessuna logica. Questo ovviamente spinge le persone a dover cancellare il loro messaggio nel caso di Twitter dato che, come tutti sanno, questo particolare social media non ha mai avuto l’opzione per poter modificare i messaggi inviati. I vertici di Twitter hanno sempre voluto evitare questa possibilità per non fare in modo che la gente, anche a distanza di tempo, potesse modificare i propri messaggi. Ma adesso che a lamentarsi è stata Kim Kardashian, la regina dei social network, come reagiranno i vertici di Twitter?

Kim Kardashian regina dei social network

Kim Kardashian ha sempre avuto una grande influenza sui social network, tanto che la moglie di Kanye West ha addirittura pubblicato un libro che parla dei suoi migliori selfie di Instagram. Kim si è presa una pausa dai social solo quando ha subito la terribile rapina a Parigi durante la Fashion Week 2016: dato che si sentiva sconvolta, infatti, non aveva proprio voglia e tempo di pavoneggiarsi su Twitter, Facebook e Instagram. Adesso però è tornata, e ogni giorno pubblica contenuti diversi che mostrano i momenti più belli e significativi della sua famiglia. Una delle ultime foto pubblicate da Kim Kardashian però, ha fatto molto discutere il web, dato che ha messo uno scatto che raffigura sua figlia North con un rossetto nero. Insomma, Kim sui social trova la gloria, ma a volte anche dure critiche, alle quali evita di rispondere per non alimentare sterili polemiche. Eppure solo lo scorso anno Kim Kardashian diceva di non voler pubblicare foto dei figli sui social network: “Di me si sa tutto e si è visto tutto. Inutile negarlo. Ma c’è un’unica sfera della mia vita che cerco con tutte le forze di mantenere privata, solo per me e i miei cari. Ed è la mia condizione di madre. Faccio qualunque cosa per proteggere i miei bambini dalla curiosità della gente: niente selfie con loro”, aveva detto Kim Kardashian in un’intervista rilasciata lo scorso anno. Si vede che ha cambiato idea, anche se effettivamente le foto pubblicate dei bambini sono molto poche e riguardano più che altro attimi buffi della loro vita, difficili da spettacolarizzare. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky