Caricamento in corso...
06 marzo 2017

Ecco perché Selena Gomez è ancora la regina di Instagram

print-icon
sel

La bellissima Selena Gomez è incoronata ancora volta una regina: non di un reame ma di Instargam, dove il suo profilo personale batte tutti i record e supera quota 110 milioni di fan. Nonostante le sue colleghe di jet set ci provino in tutti i modi, la più pop è sempre SelGo.

Selena Gomez continua la scalata su Instagram: il trono come regina dei social è sempre suo e raggiunge una quota vertiginosa di follower: supera i 110 milioni e continua a conquistare il popolo del web con i suoi post e i suoi impegni nel mondo della musica e dello spettacolo.

A Selena non manca nulla: lavoro, concerti, nuovi single come “It Ain’t Me” e, adesso, un nuovo amore, che la getta per l’ennesima volta sotto i riflettori: il suo nuovo ragazzo, poi, non è uno sconosciuto, ma The Weeknd, il cantante canadese che all’anagrafe risponde al nome di Abel Makkonen Tesfaye.

Selena Gomez: perché è sempre lei la regina di Instagram?

Il perché Selena Gomez sia continuamente eletta come regina di Instagram potrebbe essere ricercato nel lungo messaggio che ha rilasciato proprio sul social network che la premia con milioni di follower. Ecco le parole della cantante: “Thank you fam for 110. I promise I will continue to cherish my platform and speaking truth but more importantly, each and every one of you have changed my life. I'm very grateful”.

Nel testo, davvero molto accorato e affettuoso verso i sui fan che considera parte di una numerosissima famiglia, SelGo ringrazia i suoi 110 milioni di follower – poi ulteriormente aumentati nelle ore successive, ovviamente – e promette di continuare ad amare ciò che fa e a dire sempre la verità. Sottolinea, inoltre, che ognuno di loto ha cambiato la sua vita.

Il segreto della cantante di disneyana memoria, quindi, sarebbe proprio questa: lealtà verso il suo lavoro e suoi adorati fan e sincerità. Non abbiamo dubbi che Selena tenga nascosto qualcosa al popolo del web, anzi, condivide sempre le sue novità, anche se nell’ultimo periodo si era concessa una piccola pausa dai social per riprendersi dai numerosi impegni.

L’ex di Justin Bieber era apparsa davvero stanca e sfinita in uno scatto che la ritraeva in aeroporto: secondo alcuni gossip, il look trasandato e l’espressione cupa della popstar sarebbe da ricercare in un litigio con il fidanzato.

Selena Gomez regina dei social e di The Weeknd

Selena Gomez ha litigato con The Weeknd? Potrebbe essere questo uno dei motivi che avrebbe gettato la regina di Instagram in un momentaneo stato di tristezza e stanchezza, come documentato da alcuni fotografi ad Atlanta. Il pettegolezzo, però, viene smentito: è vero, Selena poteva essere leggermente contrariata per la presenza alla Parigi Fashion Week della famosa ex del suo attuale fidanzato, Bella Hadid, che addirittura ha rischiato di cadere in una sfilata proprio sotto gli occhi di The Weeknd. Ma questa è acqua passata e Selena era semplicemente stanca a causa della sua vita frenetica.

Inoltre, nonostante la piccola pausa da Instagram, è ancora la regina incontrastata del social, oltre che del suo fidanzato. Le rivali ci provano in tutti i modi con i loro post, ma rimangono sempre al di sotto dei 100 milioni di follower. Persino Beyoncé, che con lo scatto del pancione ha conquistato like da record, oltre 10 milioni, si ferma a quota 96,3 – dato di oggi – per quanto riguarda i fan che hanno deciso di seguirla su Instagram.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky