Caricamento in corso...
08 marzo 2017

Fedez e Chiara Ferragni: la foto del backstage è super sexy e romantica

print-icon
Fedez e Chiara Ferragni: la foto del backstage è super sexy e romantica

Sono la coppia del momento: Fedez e Chiara Ferragni ormai sono diventati i fidanzati più famosi d’Italia e non passa giorno senza che vogliano dare testimonianza del loro amore. E la foto del backstage del servizio fotografico di Vanity Fair ne è l’ennesima prova.

Fedez e Chiara Ferragni tornano a far parlare di sé: dopo le scioccanti dichiarazioni sul fatto che sono pronti ad avere un bambino, adesso stanno diffondendo sui social network le foto del backstage del servizio fotografico fatto da Vanity Fair, in cui appaiono praticamente senza veli. E il risultato è dolce ma anche super sexy!

Fedez e Chiara Ferragni super sexy nella foto del backstage

Sono belli, ricchi e di successo: Fedez e Chiara Ferragni stanno ormai sulla bocca di tutti, fan e haters. Un po’ per il loro stile di vita sopra le righe, fatto di lusso sfrenato e viaggi tra Milano e Los Angeles, un po’ perché sono così famosi che ovviamente attirano anche molte critiche da chi disapprova il loro comportamento. Fedez e Chiara sembrano però non curarsene e continuano a vivere la loro love story lontano e sotto i riflettori, non risparmiando assolutamente al pubblico anche le loro smancerie. La coppia ha realizzato un servizio fotografo per il magazine Vanity Fair e ha diffuso uno scatto del backstage: loro due senza veli nella vasca da bagno mentre si abbracciano teneramente. La figura angelica di Chiara combacia perfettamente con quella “colorata” di Fedez, che la guarda come fosse una Dea scesa in terra. Lo scatto è insieme dolce e super sexy, tanto che è stato commentato da migliaia di fan, divisi tra il senso di ammirazione per la coppia e la disapprovazione per quest’intimità svelata al mondo. Come detto prima però, Fedez e Chiara Ferragni non se ne curano e continuano ad andare avanti per la loro strada.

Fedez e Chiara Ferragni presto genitori?

Fedez e Chiara Ferragni hanno da poco annunciato che non avrebbero problemi ad avere un bambino anche nel breve periodo. Il rapper di Comunisti col Rolex ha dichiarato di volere un figlio prima dei trent’anni, e anche la fashion blogger si è dimostrata d’accordo. Delle parole queste, che hanno confermato come la loro sia una relazione più che seria e non una finzione come pensato da molti: una delle convinzioni più comuni su Fedez e Chiara Ferragni era infatti che la loro fosse una storia pensata a tavolino per acquisire più popolarità e che in realtà non si amassero davvero sul serio. Se dopo l’anello di diamanti e il tatuaggio a raviolo dovesse arrivare anche un figlio, sarebbe chiaro che di finto tra loro non c’è nulla.

La storia tra Fedez e Chiara Ferragni è iniziata in modo molto diretto: il rapper, dopo averla nominata nella sua canzone “Vorrei ma non posto”, l’ha invitata a cena e da lì sono diventati inseparabili. Costantemente seguiti da fotografi e giornalisti, per loro è difficile vivere privatamente la loro storia d’amore, e forse anche per quello sembrano avervi rinunciato. Nonostante abitino molto lontano l’uno dall’altra – lui a Milano e lei a Los Angeles – i due piccioncini riescono comunque a passare insieme tantissimo tempo, viaggiando in continuazione per stare lontani il meno possibile. E chissà, magari uno dei due prima o poi deciderà di fare il grande passo e trasferirsi: anche perché se davvero prima o poi vogliono avere un bambino, devono iniziare a cercare una casa adatta dove formare la loro famiglia!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky